Freddie prinze jr. e jennifer love hewitt tornano nel sequel di so cosa hai fatto l’estate scorsa

Il ritorno di Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt nel sequel di I Know What You Did Last Summer si preannuncia come un evento atteso dai fan del genere horror. I due attori riprenderanno i loro ruoli iconici, Ray Bronson e Julie James, rispettivamente, dopo aver già interpretato questi personaggi nel film originale del 1997 e nel suo seguito del 1998, I Still Know What You Did Last Summer. La nuova pellicola vedrà la coppia affrontare una nuova generazione di giovani protagonisti che diventeranno il bersaglio di una figura vendicativa.
Significato delle nuove immagini per I Know What You Did Last Summer
Il sequel si basa sull’originale
La trama del nuovo film horror presenta cinque adolescenti coinvolti in un incidente stradale mortale. Dopo aver giurato di mantenere segreta la loro azione, un misterioso individuo inizia a perseguitarli un anno dopo. Il gruppo scopre così il legame con l’incontro tra Ray e Julie e il temuto Fisherman, Ben Willis (interpretato da Muse Watson) del primo film. La presenza dei protagonisti originali suggerisce che le loro storie si intrecceranno con quelle dei nuovi personaggi.
Analisi delle nuove immagini di I Know What You Did Last Summer
Uno sguardo promettente al nuovo sequel horror
Le recenti immagini mostrano chiaramente il rientro di Prinze Jr. e Hewitt, suggerendo che I Know What You Did Last Summer sarà un sequel che onora i personaggi storici mentre introduce nuove dinamiche. Sebbene non sia chiaro se i due saranno nuovamente minacciati dal Fisherman o se assumeranno ruoli diversi all’interno della narrazione, è evidente che avranno una parte significativa nella storia.
Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 18 luglio 2025.
- Freddie Prinze Jr. – Ray Bronson
- Jennifer Love Hewitt – Julie James
- Jonah Hauer-King – Nuovo personaggio
- Sara Pidgeon – Nuovo personaggio
- Chase Sui Wonders – Nuovo personaggio
- Madelyn Cline – Nuovo personaggio
- Tyriq Withers – Nuovo personaggio
- Muse Watson – Ben Willis (Fisherman)