Frankenstein e amore: il film di maggie gyllenhaal a cinemacon

Contenuti dell'articolo

anteprima di “The Bride!”

Un nuovo film intitolato “The Bride!” sta emergendo come un’interessante reinterpretazione del classico horror del 1935, “La sposa di Frankenstein”. Questa pellicola è diretta dalla talentuosa Maggie Gyllenhaal e si preannuncia come un’opera ricca di suspense e dramma.

trama e sviluppo

Il film racconta la storia di Jessie Buckley nel ruolo principale, affiancata da un cast stellare che include nomi noti come Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Annette Bening, Julianne Hough, John Magaro, Jake Gyllenhaal e Christian Bale nel ruolo della creatura di Frankenstein. La data di uscita è stata recentemente posticipata al 6 marzo 2026.

novità da CinemaCon

Durante il CinemaCon tenutosi a Las Vegas, sono stati presentati dei filmati esclusivi del progetto. Di seguito una descrizione dettagliata delle scene mostrate:

In una sequenza chiave, la sposa perde la vita in seguito a una caduta dalle scale e si interroga: “Ero la stessa prima dell’incidente?”. Un personaggio rivela che non si è trattato di un incidente ma che qualcuno ha agito intenzionalmente. Successivamente, assistiamo alla resurrezione della sposa da parte del mostro di Frankenstein. Il trailer presenta anche scene violente con il mostro che compie atti brutali davanti alla sposa. La conclusione mostra la protagonista in bianco e nero che chiede: “Qual è il mio nome? Non riesco a ricordare.” L’ultima immagine rivela solo la sua testa in una teca di vetro mentre pronuncia: “Mostruoso.”

cast principale

  • Jessie Buckley
  • Penélope Cruz
  • Peter Sarsgaard
  • Annette Bening
  • Julianne Hough
  • John Magaro
  • Jake Gyllenhaal
  • Christian Bale

sorgente delle informazioni

Tutte le informazioni sono state fornite da Warner Bros. Pictures ed ulteriori aggiornamenti verranno comunicati man mano che saranno disponibili.

a seguire…

A breve saranno rilasciate ulteriori notizie riguardanti lo sviluppo della pellicola e altre anteprime esclusive.

Rispondi