Forze speciali nel film di guerra di chris hemsworth: dettagli sorprendenti e valutazione positiva

Contenuti dell'articolo

La carriera di Chris Hemsworth è caratterizzata da un’ampia gamma di film d’azione e blockbuster. A differenza di molti attori che raggiungono la fama attraverso performance in film indipendenti, il primo lungometraggio di Hemsworth è stato un film appartenente a una saga, dove ha interpretato il personaggio secondario George Kirk nel film del 2009 Star Trek. Due anni dopo, ha debuttato nel ruolo principale del supereroe norreno in Thor, che ha segnato l’inizio della sua lunga avventura nell’MCU e rappresenta uno dei ruoli più significativi della sua carriera.

L’attore ha recitato anche in numerosi altri film d’azione al di fuori dell’MCU. Hemsworth è il protagonista della serie di film Extraction, attualmente in fase di produzione per un terzo capitolo. Ha partecipato a pellicole singole come il dramma sportivo ad alta tensione Rush nel 2013 e il thriller informatico Blackhat nel 2015. Tra i suoi lavori recenti si annoverano la parte di Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga e la voce di Optimus Prime in Transformers One.

Un esperto di special ops parla di 12 Strong

Il film ha alcuni difetti

12 Strong, dramma bellico del 2018, è stato recentemente analizzato da un esperto per quanto riguarda l’accuratezza storica. La trama segue un gruppo di operatori delle forze speciali inviati in Afghanistan dopo l’11 settembre con l’obiettivo di smantellare i Talebani. Oltre a Hemsworth, il cast include anche Michael Shannon, Michael Peña e Trevante Rhodes.

12 Strong ha ricevuto recensioni miste, con un punteggio del 50% su Rotten Tomatoes. Chris Agar di ScreenRant ha assegnato al film solo 5 stelle su 10, evidenziando che “il film fatica soprattutto con il ritmo” e che “potrebbe sembrare troppo lungo con una durata di 130 minuti”.

Cosa significa per 12 Strong

Keller è un critico rigoroso

Avere una valutazione positiva da parte dell’esperto Bob Keller non è facile; Un punteggio di 7 su 10 può essere considerato positivo. Keller ha messo in discussione diversi aspetti dell’accuratezza del film, assegnando alla pellicola White House Down, ad esempio, solo un punteggio di 4 su 10. Anche capolavori come Apocalypse Now, diretto da Francis Ford Coppola, hanno ricevuto solo un punteggio pari a 5.

Membri del cast:

  • Chris Hemsworth
  • Michael Shannon
  • Michael Peña
  • Trevante Rhodes
  • Bob Keller (esperto)

L’accoglienza mista riservata a 12 Strong, basata su eventi reali, suggerisce che ci siano stati errori nei dettagli narrativi.

Rispondi