Final destination bloodlines: guarda il trailer ufficiale

Il nuovo capitolo del celebre franchise horror di New Line Cinema riporta gli spettatori alle origini del malvagio senso di giustizia della Morte in Final Destination: Bloodlines. La protagonista, Stefanie, è afflitta da un incubo ricorrente e torna a casa dal college con l’intento di trovare l’unica persona capace di interrompere un ciclo mortale che minaccia la sua famiglia, cercando così di salvarli da un destino macabro.

Cast e produzione di Final Destination: Bloodlines

Il cast di Final Destination: Bloodlines include nomi noti come:

  • Kaitlyn Santa Juana
  • Teo Briones
  • Richard Harmon
  • Owen Patrick Joyner
  • Anna Lore
  • Rya Kihlstedt
  • Brec Bassinger
  • Tony Todd

I registi Adam Stein e Zach Lipovsky dirigono il film, mentre la sceneggiatura è firmata da Guy Busick e Lori Evans Taylor. La storia si basa su idee di Jon Watts, Guy Busick e Lori Evans Taylor, ispirata ai personaggi creati da Jeffrey Reddick. I produttori sono Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich; i produttori esecutivi sono David Siegel e Warren Zide.

Dettagli tecnici della produzione

Dietro le quinte del film lavorano professionisti esperti come il direttore della fotografia Christian Sebaldt e la scenografa Rachel O’Toole. Il montaggio è curato da Sabrina Pitre, mentre le musiche sono composte da Tim Wynn. I costumi sono realizzati da Michelle Hunter e il casting è gestito da Rich Delia.

Eredità del franchise Final Destination

Lanciato nel 2000, il franchise Final Destination ha conquistato il pubblico con trame che seguono giovani protagonisti dotati di premonizioni riguardanti eventi fatali nelle loro vite. Fino ad oggi, l’intera serie ha generato incassi globali vicini ai 700 milioni di dollari.

Dopo una conclusione sorprendente nel quinto film che rivelava un legame con i precedenti capitoli, resta ancora incerta la posizione temporale di Final Destination: Bloodlines: si tratta infatti di un sequel diretto o piuttosto di un reboot totale?

Data d’uscita: Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 15 maggio 2025 dalla Warner Bros. Pictures.

Rispondi