Film horror Bring Her Back: trailer dei registi di Talk To Me

È stato rilasciato il teaser trailer ufficiale del nuovo film horror prodotto da A24, intitolato Bring Her Back. I registi Danny e Michael Philippou, noti per il loro successo con il film soprannaturale Talk To Me, presentano un’opera che promette di riservare intense emozioni. La trama segue le vicende di un fratello e una sorella che si imbattono in un rituale inquietante nella casa isolata della loro nuova madre adottiva. Il cast include nomi di spicco come la due volte nominata all’Oscar Sally Hawkins, insieme a Billy Barratt, Sora Wong e Jonah Wren Phillips.

Dettagli sul trailer di Bring Her Back

Il primo trailer fornisce indizi sul film, evidenziando l’incubo generato da un rituale demoniaco. Attraverso scene angoscianti, si susseguono frasi enigmatiche come “Fammi uscire”, “Fammi morire”, “Falla morire” e infine “Riportala indietro“. Pur mantenendo un velo di mistero sulla trama, l’uscita del film è attesa per il 30 maggio 2025.

I temi esplorati da Bring Her Back

I registi Philippou hanno guadagnato notorietà grazie alle loro commedie horror su YouTube, vincendo vari premi nel settore dello streaming. Con il loro debutto alla regia nel 2022 con Talk To Me, hanno ottenuto riconoscimenti significativi, diventando il film horror di maggior incasso per A24 negli Stati Uniti. Questa nuova collaborazione sembra approfondire i temi legati al lutto e alle complicate dinamiche familiari.

I protagonisti del film e le loro carriere

Sally Hawkins interpreterà la madre adottiva, una donna segnata da una recente perdita. L’attrice ha ricevuto numerosi premi per la sua interpretazione nella serie comica britannica Happy-Go-Lucky, oltre ad aver ottenuto nomination agli Oscar per i suoi ruoli in pellicole come Blue Jasmin e La forma dell’acqua. Inoltre, Billy Barratt è diventato noto nel 2019 come il più giovane vincitore di un International Emmy Award grazie alla serie Responsible Child. Il cast comprende anche talenti emergenti come Sora Wong e Jonah Wren Phillips.

  • Sally Hawkins – Attrice premiata con nomination agli Oscar.
  • Billy Barratt – Giovanissimo vincitore dell’International Emmy Award.
  • Sora Wong – Nuovo talento nel panorama cinematografico.
  • Talenti emergenti – Una combinazione di esperti e nuove stelle.
  • Jonah Wren Phillips – Parte del cast giovanile.

Rispondi