Film e serie tv di isabel may: classifica completa

Contenuti dell'articolo

Isabel May è una giovane attrice che ha dimostrato un notevole talento e versatilità nel panorama cinematografico contemporaneo. Nata il 21 novembre 2000 a Santa Monica, ha iniziato la sua carriera con ruoli comici, ma si è rapidamente distinta anche in generi più drammatici e d’azione. La sua interpretazione di Katie Cooper nella sitcom Netflix Alexa & Katie le ha conferito visibilità, ma il suo percorso artistico si è evoluto attraverso una serie di ruoli significativi che evidenziano la sua gamma espressiva.

7
I Want You Back (2022)

Isabel May interpreta Leighton

Diretta da Jason Orley, I Want You Back è una commedia romantica che segue due sconosciuti, interpretati da Charlie Day e Jenny Slate, che cercano di sabotare le nuove relazioni dei loro ex. Isabel May appare in un ruolo minore ma memorabile come Leighton, figlia adolescente di un personaggio secondario. Nonostante il tempo limitato sullo schermo, riesce a farsi notare grazie alla sua energia sarcastica.

6
Young Sheldon (2018-2020)

Isabel May interpreta Veronica Duncan

Nella serie spin-off di The Big Bang Theory, Isabel May entra nel cast nella seconda stagione nei panni di Veronica Duncan. Il suo personaggio, ribelle ma dal cuore gentile, sviluppa un legame sorprendente con Georgie Cooper. La performance di May offre calore e vulnerabilità, rendendo il suo personaggio uno dei preferiti dai fan.

5
Run Hide Fight (2020)

Isabel May interpreta Zoe Hull

Nell’intenso thriller del 2020, Isabel assume il ruolo di Zoe Hull durante una sparatoria in una scuola. La sua interpretazione trasmette determinazione e vulnerabilità. Nonostante le controversie legate al tema trattato dal film, la performance della May è stata ampiamente apprezzata per la sua autenticità emotiva.

4
1923 (2022-2025)

Isabel May interpreta Elsa Dutton (solo voce)

Nella serie sequel di 1883, Isabel presta la voce a Elsa Dutton. Anche senza apparire fisicamente sullo schermo, la sua narrazione aggiunge profondità emotiva alla trama della serie.

3
Let’s Scare Julie (2020)

Isabel May interpreta Taylor

Nell’innovativo thriller girato in un unico piano sequenza, Isabel veste i panni di Taylor, una ragazza coinvolta in uno scherzo andato male. La sua abilità nell’esprimere paura e tensione morale rende questa performance particolarmente potente.

2
Alexa & Katie (2018-2020)

Isabel May interpreta Katie Cooper

Aleksa & Katie sottolinea il talento comico ed emotivo della giovane attrice mentre affronta temi delicati legati alla malattia e all’amicizia.

1
1883 ( 2021 – 2021 ) strong > span >

Isabel May interpreta Elsa Dutton strong >

In questo dramma western profondo e toccante , Isabel ricopre un ruolo centrale come voce narrante della storia , mostrando al contempo forza e vulnerabilità .

  • Charlie Day
    strong > li >
  • Jenny Slate
    strong > li >
  • Scott Eastwood
    strong > li >
  • Gina Rodriguez
    strong > li >
  • Montana Jordan
    strong > li >
  • Zoe Perry
    strong > li >
  • Lance Barber
    strong > li >

Rispondi