Film e serie TV DC: possibili ritardi nelle uscite

Recentemente, James Gunn, nuovo direttore creativo della DC, ha comunicato che alcuni progetti cinematografici e televisivi potrebbero subire dei ritardi significativi. Le ragioni di tali rallentamenti sono state discusse in un’intervista con Peter Safran, evidenziando le sfide attuali nel processo di produzione.
I ritardi nella produzione della DC
Gunn ha rivelato che ci sono difficoltà nel portare avanti diversi progetti in fase di sviluppo. Tra questi, si segnalano diverse serie TV e due film che stanno affrontando ostacoli imprevisti.
Serie TV in ritardo
Una delle produzioni principali è la serie TV The Waller, che vede come protagonista Viola Davis nei panni di Amanda Waller. La trama ruota attorno alle avventure del personaggio insieme a John Economos, ma i dettagli sono ancora top secret. Nonostante il progresso nelle sceneggiature, Gunn ha sottolineato che non è stata trovata la direzione giusta per il progetto.
Un altro titolo da menzionare è Booster Gold, la cui storia narra le vicende di Mike Carter, un “perdente dal futuro” che cerca di diventare un supereroe utilizzando tecnologia avanzata. Il progetto ha subito un rallentamento a causa del ritiro dello showrunner incaricato.
Film in ritardo
Tra i film previsti figura The Authority, che segue un gruppo di antieroi impegnati a proteggere il pianeta con metodi poco convenzionali. Attualmente, questo progetto non rappresenta una priorità per la DC ed è stato messo da parte.
Infine, si parla molto anche di Swamp Thing, le cui riprese non sono ancora iniziate. James Gunn ha dichiarato che se ne discute occasionalmente, confermando così l’incertezza riguardo alla tempistica della produzione.
Ospiti e personaggi principali
- James Gunn
- Peter Safran
- Viola Davis
- Amanda Waller
- John Economos
- Mike Carter (Booster Gold)
- The Authority (antieroi)
- Swamp Thing