Film di jennifer lawrence classificati dal peggiore al migliore

Jennifer Lawrence ha dimostrato la propria versatilità come attrice, passando da ruoli drammatici a interpretazioni comiche in una carriera costellata di successi. Conosciuta per la sua presenza magnetica sullo schermo, è diventata una delle attrici più pagate e influenti al mondo, vantando numerosi premi tra cui un Oscar e tre Golden Globe. Questa analisi si concentra su alcuni dei suoi film meno noti, rivelando il suo percorso artistico attraverso opere che non hanno sempre ricevuto l’acclamazione meritata.
25
The Devil You Know (2013)
As Young Zoe
Quando un attore raggiunge la fama, i film della sua carriera iniziale tendono a riemergere per sfruttare il nuovo successo. In The Devil You Know, Jennifer Lawrence interpreta la giovane Zoe Hughes in un thriller che esplora le tensioni familiari e i segreti del passato. Nonostante sia stata girata nel 2005, la pellicola è stata rilasciata solo nel 2013 ed è stata accolta negativamente dalla critica.
24
House At The End Of The Street (2012)
As Elissa Cassidy
In questo horror, Jennifer Lawrence interpreta Elissa Cassidy, una teenager affascinata da eventi tragici nel suo nuovo quartiere. Nonostante il suo impegno nella parte principale, il film ha ricevuto critiche negative per la sua trama generica e l’assenza di veri brividi.
23
Garden Party (2008)
As Tiff
Garden Party segna l’esordio cinematografico di Jennifer Lawrence nel ruolo di Tiff. La pellicola segue diverse figure in cerca di successo a Los Angeles ma è stata criticata per personaggi poco interessanti e una narrazione poco incisiva.
22
Serena (2014)
As Serena Pemberton
Basiato sul romanzo di Ron Rash, Serena racconta la storia di due neosposi impegnati nell’industria del legname durante la Grande Depressione. Nonostante le buone performance degli attori principali, il film è stato considerato deludente dalla critica e ha ottenuto risultati insoddisfacenti al botteghino.
21
X-Men: Dark Phoenix (2019)
As Raven Darkhölme / Mystique
L’ultima apparizione di Jennifer Lawrence nei panni di Mystique avviene in X-Men: Dark Phoenix. Questo sequel affronta la trasformazione di Jean Grey in Phoenix ma è stato accolto con scetticismo dai fan e dalla critica per via della sua trama confusa e della mancanza di innovazione rispetto ai precedenti capitoli della saga.
- Membri del cast:
- Jennifer Lawrence – Young Zoe Hughes
- Rosamund Pike – Zoe Hughes
- Lena Olin – Madre di Zoe
- Amy Adams – Elissa Cassidy
- Cris Pratt – Aurora Lane