Film d’azione di daisy ridley ispirato a die hard con recensioni negative

Contenuti dell'articolo

Il film d’azione ispirato a Die Hard, intitolato Cleaner, si prepara a debuttare al cinema con un punteggio medio su Rotten Tomatoes. L’attrice Daisy Ridley, nota per il suo ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars, ha visto la sua carriera alternarsi tra successi e insuccessi dopo il 2019, anno in cui è uscito The Rise of Skywalker.

Cleaner Debutta Con Un Punteggio Medio Su Rotten Tomatoes

Il Film D’Azione Esce Nei Cinema Questo Venerdì

Cleaner, diretto da Martin Campbell, noto per i film di James Bond come GoldenEye e Casino Royale, presenta una trama simile a quella di Die Hard. In questo film, Daisy Ridley interpreta un’ex soldatessa diventata lavavetri che deve salvare degli ostaggi, incluso suo fratello, quando dei criminali prendono in ostaggio un gala all’interno di un grattacielo. Il cast include anche Clive Owen, Taz Skylar, Ray Fearon, Rufus Jones, Richard Hope e Lee Boardman.

  • Daisy Ridley
  • Clive Owen
  • Taz Skylar
  • Ray Fearon
  • Rufus Jones
  • Richard Hope
  • Lee Boardman

A meno di un giorno dall’uscita nelle sale cinematografiche, il film ha ottenuto un punteggio del 50% su Rotten Tomatoes. Ad oggi sono state pubblicate solo 24 recensioni e il punteggio potrebbe variare man mano che ne verranno aggiunte altre.

Cosa Significa Il Punteggio Di Cleaner Su Rotten Tomatoes Per Daisy Ridley?

Cosa Dicono Le Recensioni?

Sebbene la carriera post-Star Wars di Daisy Ridley abbia avuto inizio con difficoltà attraverso pellicole come (21%) e The Marsh King’s Daughter (40%), l’attrice ha ritrovato slancio con titoli apprezzati come Sometimes I Think About Dying (82%), Young Woman and the Sea (88%) e Magpie (83%). Il punteggio attuale di Rotten Tomatoes suggerisce che CLEANER sara più vicino ai primi due progetti piuttosto che agli ultimi tre che hanno rilanciato la sua carriera.

I giudizi su CLEANER sottolineano come si tratti di un thriller d’azione discreto ma poco memorabile. Nonostante ciò, le critiche non sembrano ricadere sulla performance dell’attrice, che continua a offrire prove convincenti nel ruolo principale. Tra i problemi principali del film figurano una sceneggiatura generica e uno sviluppo della trama poco incisivo. Nonostante tutto ciò, non dovrebbe compromettere la carriera di Daisy Ridley grazie a progetti futuri promettenti come il thriller sopravvivenza 〈Em〉We Bury the Dead〈/Em〉e una nuova collaborazione con Campbell in〈Em〉Dedication〈/Em〉.

CLEANER esce nei cinema il 21 febbraio.

Rispondi