Film da vedere al cinema questo weekend: 5 nuove uscite imperdibili

Contenuti dell'articolo

Aprile 2025 si preannuncia come un mese denso di novità cinematografiche, offrendo agli appassionati del grande schermo una selezione variegata di film da non perdere. Diverse nuove uscite stanno arricchendo l’offerta nelle sale italiane, promettendo intrattenimento per tutti i gusti.

film in uscita ad aprile 2025

A Working Man di David Ayer

Un titolo di spicco è A Working Man, un action diretto da David Ayer e interpretato da Jason Statham. La sceneggiatura è curata da Sylvester Stallone, noto per la sua esperienza nel genere. La trama segue Levon Cade, un ex militare che ha dedicato la vita a operazioni segrete e ora cerca tranquillità lavorando in un’azienda edile. La sua serenità viene interrotta quando una banda di trafficanti rapisce la figlia del suo datore di lavoro, costringendolo a tornare in azione.

Death of a Unicorn

Un’altra interessante proposta è Death of a Unicorn, un horror fantasy prodotto da A24 e diretto da Alex Scharfman. Il film vede protagonisti Jenna Ortega e Paul Rudd e racconta le disavventure di un padre e della figlia durante un viaggio in auto, culminando nell’impatto con…un unicorno.

Eden di Ron Howard

Eden, diretto da Ron Howard, presenta un cast stellare composto da Jude Law, Vanessa Kirby, Ana de Armas e Sydney Sweeney. Ispirato a eventi reali, il film si svolge alle Galapagos e narra le vicende di un gruppo eterogeneo che tenta di sfuggire alla civiltà per costruire una nuova società.

altri titoli interessanti

In aggiunta ai titoli precedenti, meritano attenzione anche The Chosen: Ultima Cena e il thriller Operazione vendetta. Queste opere offrono ulteriori opportunità per gli spettatori desiderosi di scoprire storie avvincenti sul grande schermo.

  • A Working Man – Jason Statham (David Ayer)
  • Death of a Unicorn – Jenna Ortega e Paul Rudd (Alex Scharfman)
  • Eden – Jude Law, Vanessa Kirby, Ana de Armas, Sydney Sweeney (Ron Howard)
  • The Chosen: Ultima Cena
  • Operazione vendetta

Rispondi