Ex-Wife: il thriller di Paramount con diverse emittenti uniti

Contenuti dell'articolo

Il thriller psicologico L’ex music, che ha recentemente avviato la sua seconda stagione su Paramount+ nel Regno Unito, continua a suscitare un notevole interesse a livello internazionale. Grazie all’acquisizione dei diritti di distribuzione da parte di diverse emittenti e piattaforme di streaming, questa serie è ora fruibile per un pubblico globale. Si presentano qui i dettagli riguardanti i nuovi accordi di distribuzione e le novità della stagione corrente.

espansione della serie

La seconda stagione di L’ex music è stata lanciata su Paramount+, generando grande attenzione tra le emittenti mondiali. In particolare, BBC Studios ha acquisito i diritti per le sue piattaforme SVOD, inclusi BBC prima in Asia e Giocatore della BBC a Singapore, Malesia e Taiwan. Inoltre, Nbcuniversal ha deciso di includere la serie nella propria offerta per il mercato dell’America Latina.

acquisizioni europee

A parte il Regno Unito, la serie ha trovato partner anche in Europa. Reti come Nrk in Norvegia e Dr in Danimarca sono ora coinvolte nella trasmissione. Altre emittenti europee come Eest, in Estonia, e Network MTV, per i territori francofoni, hanno anch’esse acquisito i diritti per L’ex music.

Sono stati recentemente stipulati accordi significativi con Cinema Pumpkin in Cina e Cinema VR in India. La seconda stagione sarà lanciata quest’anno su varie piattaforme, tra cui Britbox negli Stati Uniti, Paramount+ in Australia e Tv4 strong >in Svezia; inoltre, sarà disponibile anche suMediacom strong >nel Medio Oriente. Reti comePickbox strong >copriranno i territori balcanici.

dettagli sull’adattamento avvincente

Coprendo una coproduzione traClapperboard Studios strong >,Blackbox Multimedia strong >eMedia del Treno Notturno strong >la serie trae ispirazione dall’omonimo romanzo diJess Ryder strong>. La seconda stagione consiste in quattro episodi che riprendono la trama tre anni dopo gli eventi finali della prima stagione, promettendo nuovi intrighi e colpi di scena.

soddisfazione nella distribuzione internazionale

All3Media International strong >detiene i diritti di distribuzione globale perL’ex music strong >escluso il Regno Unito e l’Irlanda. Fino ad oggi, l’azienda è riuscita a stabilire alleanze distributive in oltre 80 territori, evidenziando così la crescente popolarità della serie.

L’ex music strong >si propone come un must per gli appassionati del genere thriller psicologico. Con questa nuova stagione si possono seguire intriganti colpi di scena immersi nel mistero.

  • L’ex music strong >
  • Bbc Studios strong >
  • Nbcuniversal strong >
  • Cinema Pumpkin strong >
  • Cinema VR string >
  • Bbc Player string >
  • Tv4 string >
  • Mediacom    string >

Rispondi