Emily Blunt: Patrimonio, Età, Altezza e Curiosità sull’Attrice da Conoscere

Contenuti dell'articolo

Emily Blunt è un’attrice britannica riconosciuta a livello internazionale, la cui carriera è cresciuta esponenzialmente dal suo esordio a Hollywood nel 2006. La Blunt ha raggiunto la notorietà interpretando la freddata assistente Emily Charlton in The Devil Wears Prada, che le è valsa una candidatura ai Golden Globe. Nel corso degli anni 2010, ha preso parte a svariati film di fantascienza, come The Adjustment Bureau e Edge of Tomorrow. Più recentemente, nel 2023, ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar per il ruolo di Kitty Oppenheimer in Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan.

Valore Net di Emily Blunt

Blunt Valuta 80 Milioni di Dollari

Il patrimonio netto di Emily Blunt si attesta a 80 milioni di dollari, cifra che rappresenta una combinazione delle risorse coniugali insieme a suo marito, John Krasinski. Sebbene si stimi che Krasinski abbia un reddito leggermente superiore, Emily ha contribuito in modo significativo al loro benessere economico, grazie ai ruoli in numerosi film di alta visibilità nel corso degli anni. Secondo stime recenti, i salari noti di Blunt per film specifici ammontano a 8-10 milioni di dollari per Jungle Cruise (2021), e 4 milioni per Oppenheimer. È importante notare che Blunt, insieme agli attori Matt Damon e Robert Downey Jr., ha accettato di ridurre il compenso per partecipare al film.

Inoltre, Blunt ha collaborato con Krasinski anche nel film IF, un’uscita prevista per il 2024, dove ha prestato la voce al personaggio di Unicorn.

Età e Altezza di Emily Blunt

Blunt è dei Pesci

Emily Blunt è nata il 23 febbraio 1983, attualmente ha 41 anni. Coloro che sono nati alla fine di febbraio appartengono al segno zodiacale dei Pesci, rappresentato da due pesci, caratterizzati da grande immaginazione e creatività, aspetti che la Blunt incarna perfettamente. Con già 50 crediti nel suo curriculum, la creatività e l’arte giocano un ruolo fondamentale nella sua vita.

La Blunt è nota per la sua presenza scenica, ed ha una statura di 1,70 m, notevolmente superiore alla media femminile.

Blunt ha Superato un Difetto di Parlata Infanzia

Ha Superato il Difetto Partecipando a Spettacoli Scolastici, Che Hanno Iniziato il Suo Amore per la Recitazione

Emily Blunt ha condiviso apertamente le sue difficoltà con un difetto di pronuncia infantile, manifestatosi principalmente tra i 7 e i 14 anni. Nonostante l’assistenza di allenatori di dizione, la situazione è migliorata solo quando un insegnante le suggerì di provare a recitare con un accento divertente in un’opera scolastica. Questa esperienza le ha permesso di acquisire fiducia, facilitando la sua carriera futura nel mondo della recitazione.

Non solo l’esperienza teatrale da bambina ha aiutato Blunt con il suo problema di linguaggio, ma le ha anche donato il coraggio necessario per continuare a esibirsi. Attualmente, Emily Blunt è membro del consiglio dell’American Institute for Stuttering, esprimendo grande ammirazione per i metodi dell’istituto.

Rispondi