Emergenza a Hollywood: Celebrità in fuga e Oscar rimandati, scopri il caos a Los Angeles

Contenuti dell'articolo

La California è attualmente alle prese con un’emergenza incendiario grave, che ha colpito in modo significativo anche il mondo di Hollywood. La situazione è critica e diversi celebri esponenti del cinema sono stati costretti ad evacuare i loro domicili a causa del devastante “Palisades wildfire”.

la devastante situazione in california

Il poderoso incendio, che infuria da circa due giorni nelle aree limitrofe a Los Angeles, ha messo in pericolo diversi simboli della celebre città. Gli eventi hanno costretto migliaia di persone, tra cui numerosi vip, a lasciare le proprie case per sfuggire alle fiamme.

evacuazioni di celebrità

Diversi attori di spicco hanno condiviso sui social la loro difficile esperienza. Tra di essi, Mark Hamill, noto per la sua interpretazione nel franchise di Star Wars, ha annunciato via social di aver dovuto evacuare da Malibu all’ultimo momento, descrivendo la situazione come “la scena più orrifica dal 1993”.

Anche Jamie Lee Curtis è stata attiva nella denuncia della situazione, esprimendo la sua preoccupazione per la comunità e per gli amici che potrebbero perdere la casa. Ha esortato a condividere informazioni chiare riguardo ai fatti in corso.

il dramma di billy crystal

Dopo la devastazione degli incendi, il noto attore Billy Crystal ha comunicato di aver perso la propria abitazione, in cui ha vissuto per 46 anni. Ha espresso il forte dolore per la perdita, ma ha evidenziato che l’amore della famiglia e degli amici sarà fondamentale per affrontare questa tragedia.

i danni e le conseguenze degli incendi

L’incendio ha minacciato luoghi iconici di Hollywood, come l’Hollywood Bowl e la Walk of Fame. Sono stati riportati danni significativi, compresa la distruzione di edifici storici e la conferma di cinque vittime accertate, a causa della situazione sempre più precaria.

rinvii di eventi e premi

Numerosi eventi previsti sono stati annullati o posticipati. Tra questi, le anteprime del film Better Man, così come i Critics Choice Awards, mentre sono state ampliate le tempistiche di voto per le nomination agli Oscar 2025.

Le autorità competenti hanno dichiarato l’impossibilità di contenere il “Palisades wildfire“, alimentato da raffiche di vento intensificate, aumentando così la gravità della situazione.

  • Mark Hamill
  • Jamie Lee Curtis
  • Billy Crystal

Rispondi