È colpa mia Londra: data di uscita, cast e streaming del film atteso

Contenuti dell'articolo

Il remake inglese di “Culpa Mia”, intitolato È colpa mia Londra, sta per debuttare su Prime Video, promettendo di mantenere il fascino del film originale. Questo articolo approfondirà la data di uscita, il cast e la trama del film, fornendo dettagli per gli appassionati della saga.

È colpa mia Londra: quando esce

Nel maggio del 2024, Amazon ha rivelato l’arrivo del remake inglese di È colpa mia. La data di uscita ufficiale è stata fissata per il 13 febbraio 2025.

Nel frattempo, i fan possono recuperare È colpa tua, il sequel del film originale, e l’anno prossimo sarà rilasciato È colpa nostra, il terzo capitolo della trilogia basata sui romanzi di Mercedes Ron.

È colpa mia Londra: cast e personaggi

Il film È colpa mia Londra vede protagonisti Asha Banks, nota per A Good Girl’s Guide to Murder, e Matthew Broome, visto in The Buccaneers. In questa nuova versione, i personaggi principali prenderanno vita grazie a questi attori, mentre nella saga originale erano interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Il cast include anche:

  • Eve Macklin nel ruolo di Ella
  • Ray Fearon come William
  • Enva Lewis nel ruolo di Jenna
  • Jason Flemyng come Travis
  • Kerim Hassan nel ruolo di Lion
  • Sam Buchanan come Ronnie
  • Amelia Kenworthy nel ruolo di Anna
  • Harry Gilby come Dan

La regia è affidata a Dani Girdwood e Charlotte Fassler, su un copione adattato da Melissa Osborne.

È colpa mia Londra: trama

La trama di È colpa mia Londra segue la stessa linea del film originale, ispirato al romanzo di Mercedes Ron, Culpa Mia. La storia narra di Noah, la quale si trasferisce a Londra con la madre Ella dopo che quest’ultima si è innamorata del facoltoso William, insieme al suo figlio Nick.

All’arrivo a Londra, Noah si trova coinvolta in una complessa relazione con il suo nuovo “fratellastro” Nick, con il quale scoppia un’immediata attrazione. Mentre si adatta alla sua nuova vita e frequenta i circoli di Nick, la ragazza deve anche affrontare il suo passato, complici le sue emozioni e un padre pericoloso tornato in libertà.

È colpa mia Londra: streaming

In quanto contenuto originale di Amazon, È colpa mia Londra sarà disponibile per la visione su Prime Video. Gli abbonati a Amazon Prime potranno accedere al film senza costi aggiuntivi, approfittando di una prova gratuita di 30 giorni per il servizio.

Il costo annuale dell’abbonamento è di 49,90€ o 4,99€ al mese, offrendo l’accesso a una vasta gamma di contenuti streaming.

Trailer e video

Di seguito è possibile visionare il primo teaser trailer del film:

Rispondi