Drop: il thriller blumhouse che toglie il fiato

Contenuti dell'articolo

Il thriller Drop, prodotto da Blumhouse, ha recentemente rivelato un nuovo trailer che suscita notevole interesse. Questo film vede come protagonista Brandon Sklenar, noto per il suo ruolo in 1923.

trama di Drop

Nel video promozionale, si presenta Meghann Fahy, attrice emergente di White Lotus e The Perfect Couple, nel ruolo di Violet, una madre vedova che si prepara a vivere il suo primo appuntamento dopo anni di vita da single. L’incontro sembra iniziare sotto i migliori auspici quando Violet arriva in un ristorante esclusivo e scopre che Henry, interpretato da Brandon Sklenar (noto anche per It Ends with Us), è ancora più affascinante del previsto. La situazione precipita rapidamente quando riceve messaggi anonimi sul cellulare, i quali la costringono a seguire delle istruzioni minacciose per proteggere i suoi figli.

l’oscuro ultimatum

L’ordine del misterioso aggressore è chiaro: Violet deve uccidere Henry per salvare la vita dei suoi bambini.

informazioni sulla produzione

Christopher Landon, regista noto per altri successi nel genere horror, dirige il film. La sceneggiatura è firmata da Jillian Jacobs e Chris Roach, già autori di titoli come Truth or Dare e Fantasy Island della Blumhouse. Il progetto è prodotto da Jason Blum e Michael Bay.

cast e personaggi secondari

A completare il cast ci sono attori di spicco tra cui:

  • Reed Diamond, conosciuto per Moneyball;
  • Gabrielle Ryan, presente in Power Book IV: Force;
  • Jeffery Self, visto in Mack & Rita;
  • Ed Weeks, famoso per The Mindy Project;
  • Travis Nelson, parte del cast di The Lake.

dati d’uscita di Drop

Drop sarà disponibile nelle sale italiane dal 10 aprile.

Rispondi