Demi moore parla della sua sconfitta agli oscar e del trionfo di mikey

La competizione per il premio di Miglior attrice protagonista agli Oscar 2025 ha suscitato grande interesse e curiosità. Mikey Madison è riuscita a prevalere su una delle interpreti più celebri, Demi Moore, grazie alla sua eccezionale interpretazione in “Anora”. La reazione della Moore alla sconfitta ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico.
la reazione di demi moore alla sconfitta
Dopo la cerimonia degli Oscar, Demi Moore ha trovato conforto in un piatto di patatine fritte. Solo recentemente, l’attrice ha condiviso le sue riflessioni sulla mancata vittoria, rivelando di aver avuto fin dall’inizio il presentimento che fosse la giovane collega a conquistare la statuetta.
le parole dell’attrice
“Avevo sussurrato al mio manager: ‘Penso che vincerà Mikey‘. Non so come lo sapessi, ma lo sapevo. Mi sentivo molto concentrata e serena; non è stata una cosa devastante per me. Ho semplicemente accettato il destino, ho fiducia in ciò che deve accadere. […] Quella parte umana di me legata all’ego ha senz’altro provato delusione; sarebbe stato bello vincere,” sono state le sue dichiarazioni.
l’opinione dei fan
Mentre Demi Moore ha dimostrato una certa serenità riguardo alla sua sconfitta, non tutti i suoi sostenitori hanno reagito con altrettanta calma. Infatti, molti fan dell’attrice si sono mostrati estremamente contrariati per l’esito della competizione.
- Mikey Madison – Vincitrice Miglior attrice protagonista
- Demi Moore – Candidata per The Substance
- Manager di Demi Moore – Testimone delle sue premonizioni
- Fan di Demi Moore – Reazione infuriata alla sconfitta