Deadpool, ryan reynolds sotto accusa per una frase sulla figlia

Controversia su Ryan Reynolds per una battuta della figlia in Deadpool & Wolverine
Ryan Reynolds si trova attualmente al centro di una polemica a causa di una rivelazione riguardante sua figlia, Inez, che ha pronunciato una battuta esplicita nel film Deadpool & Wolverine. L’attore ha condiviso questa informazione durante un commento registrato insieme al regista Shawn Levy.
La battuta controversa affidata alla figlia
La scena in questione presenta una versione più giovane di Deadpool, il quale si rivolge al personaggio interpretato da Ryan Reynolds, esclamando: “Ehi, quando vorrò la tua opinione, ti toglierò il c di Wolverine dalla bocca”.
L’attore ha commentato con un tono colpevole: “Quella è mia figlia Inez”, mentre Levy ha aggiunto ironicamente: “Mi dispiace tanto che dobbiamo ammetterlo”.
Dettagli sulla registrazione della battuta
Reynolds ha raccontato che Inez, all’epoca sette anni, inizialmente non voleva pronunciare la battuta. Cambiò idea quando il padre iniziò a cercare alternative per il doppiaggio. L’attore ha scherzato dicendo: “Sono il padre dell’anno per averle permesso di dire certe cose, che, bisogna ammetterlo, non voleva proprio dire”.
Shawn Levy, continuando sul tono umoristico, ha dichiarato che Inez aveva registrato circa “70-500 versioni di quella battuta”. D’altro canto, Reynolds si è mostrato consapevole delle possibili critiche affermando: “Pagherò per questo più tardi”.
Critiche e reazioni del pubblico
Dopo la rivelazione, sono emerse numerose critiche. Fan e utenti online hanno espresso shock per quanto accaduto. Molti hanno sottolineato come la battuta potesse essere facilmente doppiata da un adulto dato che il personaggio indossava una maschera. Un utente su Reddit ha commentato: “Non c’era alcun motivo per cui avrebbe dovuto recitare quella battuta lei stessa”.
Anche altri commenti hanno evidenziato il disagio generato dalla situazione. Un osservatore ha affermato: “Il ‘…che, a suo merito, non voleva proprio dire…’ è abbastanza per me. Non mi interessa quale fosse l’intento dietro la battuta: è apertamente sessuale e nessun bambino dovrebbe dirla, figuriamoci in un film prodotto dai propri genitori”.
Situazione attuale di Ryan Reynolds dopo le polemiche
Pertanto, Ryan Reynolds continua a affrontare un periodo difficile dopo questa controversia e un precedente conflitto legato a sua moglie Blake Lively e Justin Baldoni.
- Inez Reynolds – Figlia di Ryan Reynolds.
- Shawn Levy – Regista.
- Blake Lively – Moglie di Ryan Reynolds.
- Justin Baldoni – Coinvolto nella controversia.