Deadpool e Wolverine: Successo Straordinario al Box Office Nonostante la Concorrenza di Beetlejuice

Contenuti dell'articolo

andamento al box office

Deadpool e Wolverine continua a dominare la scena cinematografica anche nella sua ottava settimana di programmazione, mantenendo risultati di incasso significativi nonostante la perdita del primo posto a favore di Beetlejuice Beetlejuice venerdì scorso. Questo film, il primo con classificazione R dei Marvel Studios, ha incassato circa 5,5 milioni di dollari nel recente fine settimana, portando il totale nazionale oltre i 620 milioni di dollari. Se oltrepasserà i 623 milioni di dollari, diventerà il quinto film di supereroi con il maggior incasso nella storia degli Stati Uniti.

risultati globali

Con un totale globale di circa 1,3 miliardi di dollari, DP&W si avvicina agli 1,33 miliardi di dollari raccolti da Black Panther. Le attese per un ulteriore aumento degli incassi sono elevate.

performance delle nuove uscite

Il tanto atteso sequel di Tim Burton, Beetlejuice, ha mantenuto il primo posto grazie a un ottimo debutto. Ha raggiunto un incasso impressionante di 111 milioni di dollari, segnando la seconda migliore apertura di settembre di sempre, e il totale nazionale ha già superato i 185 milioni di dollari.

successo di speak no evil

Il remake di Speak No Evil, film danese, ha incassato 11,5 milioni di dollari dopo una robusta campagna di marketing e recensioni brillanti (85% su Rotten Tomatoes), piazzandosi al secondo posto del box office nazionale.

riscontri per alien: romulus

Anche Alien: Romulus ha ottenuto buoni risultati, accumulando circa 330,7 milioni di dollari a livello globale dopo cinque fine settimana di programmazione. In Italia, i dati di incasso sono più modest. Finora, il film ha totalizzato soli 17.869.910 euro.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.