Deadpool e wolverine mentono sulla fine dell’universo x-men di fox

Contenuti dell'articolo

Il film Deadpool & Wolverine ha segnato l’ingresso di questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, chiudendo al contempo il capitolo del franchise degli X-Men di Fox. Eventi recenti suggeriscono che questo addio potrebbe non essere definitivo come previsto.

Deadpool & Wolverine Ha Chiuso L’Era Fox

Il Film Si Conclude Con Un Montaggio Dei Film Supereroistici Di Fox

Deadpool & Wolverine si concentra sul salvataggio dell’universo di Deadpool dalla distruzione e, sebbene questo obiettivo sia stato raggiunto, le indicazioni sembravano suggerire che fosse la fine dell’universo X-Men di Fox. Dopo l’acquisizione da parte di Disney, si è iniziato a parlare di un possibile film sugli X-Men nel MCU. Voci riguardanti il casting per questo reboot circolano già online, suggerendo che la sua realizzazione sia imminente.

Il montaggio finale di Deadpool & Wolverine, presentando scene da vari film della Fox, ha dato l’impressione di un commiato definitivo. Sono stati mostrati dietro le quinte dei film più noti, come le diverse ere degli X-Men, Blade: Trinity, e Daredevil.

Avengers: Doomsday Rende Importanti Gli X-Men Di Fox

Il Cast Del Prossimo Film Avengers Include Diversi Stelle Sorprendenti Degli X-Men

A marzo è iniziata la produzione di Avengers: Doomsday, con un cast rivelato durante una diretta streaming su YouTube e social media. Tra i membri previsti figurano nomi noti come Sebastian Stan e Florence Pugh, ma anche diversi attori legati agli X-Men. Channing Tatum è una delle sorprese più grandi dopo la sua interpretazione di Gambit. Altri nomi inaspettati includono Ian McKellen, James Marsden, Rebecca Romijn e Alan Cumming.

Sebbene non siano state fornite informazioni sui ruoli specifici dei membri del cast, è molto probabile che personaggi iconici come Magneto, Mystique, Cyclops e Nightcrawler saranno presenti nel nuovo film.

Film Futuri Del MCU

  • The Marvels (2023)
  • Thunderbolts (2025)
  • Avengers 5 (2026)
  • Avengers: Secret Wars (2027)

L’emergere degli X-Men in Doomsday suscita interrogativi sulla trama del film. È evidente che la conclusione di Deadpool & Wolverine doveva risolvere le questioni in modo più definitivo.

Rispondi