DCU: Kyle Chandler è il Hal Jordan di Lanterns!

casting di lanterns: aggiornamenti e rumor

Il processo di selezione del cast per Lanterns, la nuova serie live action di HBO ispirata all’universo delle Lanterne Verdi, sta procedendo con entusiasmo. Recentemente, un’immagine realizzata da un fan ha collegato l’attore Chris Pine al ruolo di Hal Jordan, ma secondo le ultime notizie diffuse da Deadline, il personaggio potrebbe essere interpretato da Kyle Chandler, noto per il suo lavoro in Friday Night Lights.

attori considerati per il ruolo di hal jordan

Fino ad oggi, numerosi attori sono stati presi in esame per il ruolo di Hal Jordan. Tra i nomi noti figura Josh Brolin, star dell’universo Marvel, che ha declinato l’offerta. Il progetto sembra promettente, con la serie composta da 8 episodi in uno stile paragonabile a quello di True Detective. La trama seguirà le avventure dei poliziotti intergalattici John Stewart e Hal Jordan, entrambi coinvolti in un intricato mistero che minaccia il Pianeta Terra durante un’indagine su un omicidio.

potenziale co-protagonista e carriera di kyle chandler

Attualmente non ci sono indicazioni sui potenziali candidati per il ruolo di John Stewart e non è certo se Kyle Chandler avrà conferma per lo show. Esaminando il suo percorso professionale, l’attore ha guadagnato notorietà per il suo ruolo di coach Eric Taylor in Friday Night Lights e ha partecipato a diverse produzioni significative come Bloodline su Netflix, la miniserie Catch-22 e Super Pumped.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.