Dave Bautista nel cast di Road House 2 e Highlander

Contenuti dell'articolo

Il panorama cinematografico internazionale si arricchisce di nuove produzioni e progetti che vedono coinvolti attori di grande rilievo, tra cui spicca la partecipazione di Dave Bautista a due imminenti film targati Amazon MGM Studios. Questa analisi approfondisce le novità riguardanti le nuove interpretazioni dell’attore, i ruoli assegnati e le collaborazioni con registi di fama, offrendo una panoramica completa sulle prossime uscite e sui personaggi che prenderanno vita sul grande schermo.

le prossime apparizioni cinematografiche di dave bautista

partecipazione a “Highlander” e “Road House 2”

Secondo fonti affidabili, Dave Bautista sarebbe in procinto di siglare contratti per due nuovi film: “Highlander”, diretto da Chad Stahelski e prodotto anche dalla UA, e il sequel di “Road House”. La sua presenza in questi progetti rappresenta un passo importante nella sua carriera, confermando la sua crescente popolarità nel settore cinematografico.

ruolo e interpretazione nel remake di “Highlander”

Nel nuovo adattamento del classico degli anni ’80, Bautista interpreterà il ruolo di Kurgan, uno dei villain più iconici della saga. Il personaggio, reso celebre da Clancy Brown nel film originale con Sean Connery e Christopher Lambert, è noto come un immortale antagonista che ambisce al potere supremo, ovvero il Premio. La sua figura era caratterizzata da comportamenti violenti e crudeli, decapitava altri immortali ed era considerato un nemico acerrimo del protagonista Connor MacLeod.

ruolo previsto in “Road House 2”

Per quanto riguarda il secondo capitolo di “Road House”, Bautista lavorerà al fianco di Jake Gyllenhaal, che riprenderà il ruolo dell’ex lottatore UFC Dalton. Il progetto prevede una sceneggiatura firmata da Will Beall. La regia non sarà più affidata a Guy Ritchie, ma a Iya Naishuller, noto per il film “Io sono nessuno”. Uscito recentemente su Prime Video, il primo capitolo ha riscosso grande successo globale con oltre 80 milioni di spettatori nelle prime settimane.

recenti apparizioni e futuri impegni dell’attore

le ultime partecipazioni cinematografiche

Nell’ultimo periodo, Bautista ha preso parte a diverse produzioni tra cui una scena cameo nella commedia della Paramount “Una pallottola spuntata”, accanto a Liam Neeson. A giugno è stato scelto come protagonista del film romantico “The Romantic”, diretto da Deborah Kaplan e Harry Elfont. Ha inoltre in programma la partecipazione a vari progetti tra cui:

  • “Trap House”, un action movie prodotto da Aura Entertainment;
  • “The Wrecking Crew”, una commedia poliziesca della Amazon MGM Studios con protagonista Jason Momoa;
  • “The Last Showgirl”, pellicola interpretata insieme a Pamela Anderson;
  • “Alpha Gang”, commedia sugli alieni diretta dai fratelli Zellner.

personaggi pubblici coinvolti nel cast

Sono molte le personalità note che hanno collaborato o saranno protagoniste dei prossimi progetti cinematografici:

  • Dave Bautista
  • Henry Cavill
  • Jake Gyllenhaal
  • Liam Neeson
  • Jason Momoa
  • Pamela Anderson
  • Iya Naishuller
  • Shahelski (regista) strong>

Tutte queste figure contribuiscono ad alimentare l’interesse verso le produzioni imminenti, sottolineando l’attenzione del pubblico verso i nuovi sviluppi nel mondo dello spettacolo.

Rispondi