Daisy ridley protagonista di un cinecomic

Contenuti dell'articolo

Il panorama delle interpretazioni cinematografiche di personaggi provenienti dal mondo dei fumetti e delle saghe cinematografiche si arricchisce con nuove possibilità per attrici di talento come Daisy Ridley. La protagonista di “Star Wars” potrebbe presto tornare sul grande schermo in ruoli che spaziano dai franchise più consolidati a quelli emergenti nel settore del cinema di genere e dell’intrattenimento seriale. Questo articolo analizza le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro professionale dell’attrice britannica, con particolare attenzione alle sue potenziali partecipazioni in progetti legati ai fumetti e alle produzioni Marvel o DC.

il ritorno di daisy ridley nella saga di star wars

possibilità di un nuovo film con rey “skywalker”

Daisy Ridley tornerà nuovamente a vestire i panni di Rey “Skywalker” in almeno un prossimo film della saga di Star Wars. Questa notizia conferma la volontà della produzione di continuare a sviluppare le avventure ambientate nella galassia lontana, molto lontana, mantenendo fede al personaggio che ha conquistato il pubblico nei capitoli precedenti.

prospettive future nel mondo dei fumetti e dei franchise

possibili coinvolgimenti in progetti legati ai fumetti

Oltre alla recente riconferma nel franchise stellare, si fanno avanti voci circa un possibile ruolo protagonista in un film ispirato a una graphic novel. Secondo fonti attendibili, Daisy Ridley sarebbe in trattative per interpretare Delilah Dirk, personaggio principale dell’omonima serie a fumetti del 2013 creata da Tony Cliff. La figura di Delilah viene descritta come una vera e propria “Indiana Jones al femminile”, addestrata in 47 tecniche di combattimento con la spada e pronta ad affrontare avventure epiche.

lo stato attuale del progetto e gli sviluppi futuri

Nonostante i diritti siano stati acquisiti dalla Disney già nel 2016, non sono ancora stati ufficializzati dettagli sullo sviluppo del film dedicato a Delilah Dirk. I produttori coinvolti all’epoca includevano Roy Lee, Mark Mower e Justin Giritlian, ma non è chiaro se siano ancora parte del progetto. La sinossi ufficiale descrive un’avventuriera del XIX secolo che viaggia tra Giappone, Indonesia, Francia e il Nuovo Mondo, impegnata in missioni audaci contro ricchi sultani e pirati.

possibilità di inserimento nell’universo marvel o dc

daisy ridley aperta a ruoli nei supereroi

L’attrice ha dichiarato pubblicamente la sua disponibilità ad entrare nel mondo dei supereroi. Durante un’intervista con ComicBook.com, ha affermato: “Se mi chiamano per interpretare personaggi come Batman o altri eroi Marvel o DC, sarei assolutamente interessata.” Questa apertura suggerisce che potrebbe essere considerata per ruoli principali anche nelle grandi produzioni degli universi condivisi.

personaggi e ospiti coinvolti nelle recenti attività

  • Daisy Ridley
  • Olivia Wilde (regista)
  • Roy Lee (produttore)
  • Mark Mower (produttore)
  • Justin Giritlian (produttore)
  • Daniel Richtman (giornalista)

Rispondi