Crossover imperdibile: Harry Potter incontra Detective Conan!

Harry Potter e il Detective Conan insieme?

Harry Potter e il Detective Conan sono due icone della cultura pop, entrambi caratterizzati da un’intelligenza acuta e dall’immancabile utilizzo di occhiali. Harry Potter, creato dalla scrittrice J.K. Rowling, è il mago più rinomato della cinematografia, mentre Detective Conan è il protagonista di un celebre manga giapponese che ha avuto grande successo anche come anime.

Recentemente, è emersa la possibilità di una collaborazione tra queste due universi apparentemente distanti. Il tutto ha avuto inizio con un post sul profilo ufficiale di Harry Potter Japan, il quale ha suscitato un ampio interesse nei fan, citando un’ipotetica collaborazione senza fornire ulteriori dettagli.

🧱🧱🧱✨

魔法が好きだ。

推理が好きだ。

✨⚡⚡⚡

世界が驚く
メガネ男子コラボが始まる👓#ハリポタxコナン#ハリーポッター#名探偵コナン@conan_file@shonen_Sunday pic.twitter.com/h6gRklYSV5

— ハリー・ポッター公式 (@HP_jp_official) January 14, 2025

Un post simile è stato pubblicato anche sulla pagina ufficiale di Shonen Sunday, la rivista che pubblica il manga in cui il giovane detective risolve i misteri per conto di Goro. Ancor oggi, i dettagli riguardanti un potenziale crossover tra Harry Potter e il Detective Conan sono scarsi, lasciando i fan in attesa di ulteriori chiarimenti.

La saga di Harry Potter ha riscosso un successo senza precedenti, sia a livello cinematografico che letterario, e presto debutterà in una nuova serie televisiva prodotta da HBO, che si atterrà ai sette volumi scritti da Rowling, divisi in sette stagioni.

Leggi anche: Matthew Lewis e Jason Isaacs rivelano quali personaggi interpreterebbero nella serie di Harry Potter

Intanto, il Detective Conan, creato da Gōshō Aoyama nel 1994, ha raggiunto la sua trentaduesima stagione con oltre 1000 episodi trasmessi. Rimanere aggiornati su nuovi sviluppi riguardanti questa intrigante possibile collaborazione è fondamentale per gli appassionati di entrambe le opere.

Rispondi