Come Christina Ricci e Demi Lovato Nascondevano Alcol sul Set: Le Sorprendenti Rivelazioni!

Contenuti dell'articolo


il fenomeno delle baby-star a hollywood

Il fenomeno delle baby-star nella Hollywood degli anni ’90 ha suscitato ampio dibattito, in particolare con l’ascesa di piattaforme come il Disney Channel. Due delle figure emblematiche di questo periodo, Christina Ricci e Demi Lovato, hanno condiviso le loro esperienze all’interno del documentario Child Star, un’opera alla quale Ricci ha partecipato e che segna il debutto alla regia di Lovato. Le dichiarazioni delle due attrici riguardano l’impatto che la fama ha avuto sulle loro vite, specialmente in relazione al consumo di sostanze come alcool e droghe.

esperienze di vita e il controllo sulle emozioni

Ricci ha rivelato: “Mi fiondai immediatamente sulle droghe e sull’alcol durante l’adolescenza. Non ricordo di aver avuto altri modi per essere felice. Quando senti di non avere il controllo sulla tua vita, quello è uno dei pochi aspetti che senti di poter controllare“. Questa ammissione ha trovato riscontri nelle parole di Lovato, che ha affermato: “Da star Disney dovevo essere super consapevole di qualunque cosa facessi. Non potevi farti vedere con un bicchiere di Solo“.

strategie per nascondere i vizi

Entrambe le attrici hanno descritto le tattiche adottate per mantenere la loro reputazione. Ricci ha continuato dicendo: “In effetti lo ricordo anch’io: farti vedere con un bicchiere di Solo sarebbe potuto diventare un caso. Quindi cominciai a mettere i miei alcolici nella lattina di Diet Coke“. Lovato ha aggiunto: “Io li mettevo nelle tazze del caffè!” evidenziando così la pressione e le aspettative che gravavano su di loro.

note recenti sulla vita personale di ricci

In aggiunta a queste rivelazioni, Ricci ha recentemente svelato di essere stata minacciata per una scena di sesso, mettendo in luce le difficoltà affrontate dalle star cresciute nel mondo dello spettacolo.

personaggi coinvolti

  • Christina Ricci
  • Demi Lovato


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.