Chris Hemsworth difende Halle Berry sul set da pressioni ingiuste

Il tema degli atteggiamenti offensivi e tossici nel mondo del cinema è spesso al centro di discussioni, ma raramente si sente parlare di attori che prendono posizione in difesa delle loro colleghe. Recentemente, Chris Hemsworth ha dimostrato di essere un sostenitore attivo contro tali comportamenti sul set del film Crime 101, secondo quanto riportato da Halle Berry.
atteggiamenti non corretti sul set
Nelle riprese di Crime 101, tratto dall’opera di Don Winslow, Halle Berry ha vissuto situazioni spiacevoli legate a comportamenti inadeguati nei suoi confronti. Pur non entrando nei dettagli specifici, l’attrice ha espresso la sua gratitudine verso Hemsworth per il supporto ricevuto durante un momento critico delle riprese.
il sostegno di chris hemsworth
Halle Berry ha descritto Chris Hemsworth come una persona che non esita a farsi sentire quando necessario. Le sue parole hanno sottolineato l’importanza della solidarietà tra colleghi: “È uno che non sta zitto. Si è battuto per me durante un certo momento delle riprese ed io ho capito all’istante che avrei continuato a seguire questo ragazzo, che sarei stata una sua fan per il resto della vita perché è uno che difende le donne.” Questo attestato di stima evidenzia il valore dell’integrità e del rispetto reciproco nell’ambiente lavorativo.
personalità coinvolte nel progetto
Di seguito sono elencati alcuni dei membri del cast e personalità coinvolte nella produzione di Crime 101:
- Chris Hemsworth
- Halle Berry
- Don Winslow
- Membri del cast secondario (non specificati)