Channing Tatum sarà il Gambit nell’MCU? Tutti i dettagli

Channing Tatum ha fatto il suo esordio nei panni di Gambit nel film Deadpool & Wolverine. Questo personaggio mutante si trovava nel Vuoto insieme a figure emblematiche come Elektra, Blade e X-23, unendosi alla Resistenza contro il dominio di Cassandra Nova. La sua apparizione accanto a Wade Wilson (interpretato da Ryan Reynolds) e Wolverine (al secolo Hugh Jackman) ha riacceso l’interesse per il futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

il destino di gambit

Recentemente è stata diffusa una scena inedita che rivela il futuro di Gambit dopo una lotta cruenta contro i sottomessi di Cassandra Nova. In questa scena, Remy Etienne LeBeau emerge vittorioso, e il suo sguardo complice verso la camera potrebbe suggerire un imminente ritorno sul grande schermo. Channing Tatum, attualmente presente nelle sale con il film Blink Twice, ha dimostrato una certa disponibilità a intraprendere un’avventura più ampia all’interno del MCU. Le prospettive per il personaggio rimangono incerte poiché, in passato, un film a lui dedicato era stato cancellato, con uscita prevista per il 2016.

le speranze per il futuro

Le recenti apparizioni in Deadpool & Wolverine hanno risollevato le speranze dei fan, specialmente il finale della scena inedita, in cui si vede un portale, noto come “Marvel Sparkle Circle,” che potrebbe far rientrare Gambit nella sua dimensione originale.

le nuove opportunità

Rimane aperta la questione se Channing Tatum possa allontanarsi dalla versione più comica del personaggio, come delineata nel recente film. Vi è già un progetto di reboot dedicato agli X-Men in fase di sviluppo, il che potrebbe offrire una nuova opportunità per Gambit. Irrespectivamente, Hugh Jackman ha già individuato il suo successore nei panni di Wolverine.

Channing Tatum – Gambit
Ryan Reynolds – Wade Wilson
Hugh Jackman – Wolverine
Elektra
Blade
X-23
Cassandra Nova

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.