Bridget Jones 4: Scopri l’Incredibile Svolta nel Nuovo Trailer Ufficiale

Il ritorno sul grande schermo di Bridget Jones, il personaggio iconico interpretato da Renée Zellweger, è caratterizzato da situazioni inedite e sfide emozionanti. Con l’uscita del primo trailer ufficiale di Bridget Jones: Un amore di ragazzo, l’attesa per questo quarto capitolo del noto franchise cinematografico, basato sui romanzi di Helen Fielding, è già palpabile.

Bridget si trova ad affrontare la propria vita dopo una significativa perdita: è vedova da quattro anni, poiché suo marito Mark è morto durante una missione umanitaria in Sudan. Ora che ha 51 anni e due figli, Bridget deve orientarsi nel mondo degli incontri online e dei social media per costruirsi una nuova vita sentimentale. Di seguito, la sinossi ufficiale del film fornisce ulteriori dettagli sulla trama:

Bridget è nuovamente sola, essendo rimasta vedova quattro anni prima dopo la tragica perdita di Mark. È madre single di Billy, di nove anni, e di Mabel, di quattro, trovandosi in un momento di confusione emotiva. Sostenuta dai suoi amici e dall’ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant), Bridget naviga tra il lavoro e la vita familiare, cercando di bilanciare tutto. Le pressioni del suo gruppo di amici e della famiglia la spingono a esplorare nuove possibilità amorose, tra cui una sorprendente connessione con un uomo più giovane (Leo Woodall). La vita di Bridget viene complicata dalle seconde indicazioni delle mamme perfette a scuola e dalle preoccupazioni per il figlio Billy, che sente la mancanza del padre.

Il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo

La regia è affidata a Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul), mentre la sceneggiatura è firmata da Helen Fielding con la collaborazione di Abi Morgan e Dan Mazer. Il cast del film include:

  • Renée Zellweger
  • Hugh Grant
  • Emma Thompson
  • Chiwetel Ejiofor
  • Leo Woodall

I produttori sono Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett, con i produttori esecutivi Amelia Granger, Sarah-Jane Wright, Renée Zellweger e Helen Fielding. Universal Pictures distribuirà Bridget Jones: Un amore di ragazzo nei cinema italiani a partire dal 27 febbraio 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.