Blake Lively trova il suo Batman: Svelato il Cavaliere Oscuro di The Brave and The Bold!

Notizie recenti indicano che Blake Lively ha una chiara preferenza per l’attore che potrebbe interpretare Batman nel nuovo film The Brave and the Bold. La campagna di sostegno nei confronti di questo attore è aumentata notevolmente, generando un forte clamore mediatico.

Il candidato favorito sembra essere Brandon Sklenar, già visto accanto a Lively nel film It Ends with Us – Siamo noi a dire basta. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice sta esprimendo il suo entusiasmo per il collega, coadiuvata dai suoi seguaci sui social, affinché emergano le sue qualità per interpretare il Cavaliere Oscuro nell’universo DC.

Blake Lively promuove Brandon Sklenar per Batman

Il sostegno di Lively nei confronti di Sklenar potrebbe rivelarsi determinante, visto che in passato campagne simili hanno decisamente influenzato il destino di alcuni attori. Ad esempio, si mormora che Aaron Pierre abbia ottenuto il ruolo di John Stewart in Lanterns grazie alle lodi ricevute dai fan.

Ci sono anche speculazioni sul fatto che la DC sia alla ricerca di un attore di mezza età per il personaggio di Bruce Wayne, il che potrebbe rendere Sklenar, a 34 anni, un candidato relativamente giovane. Resta da vedere se il supporto di Blake Lively possa effettivamente modificare le scelte dell’industria cinematografica.

Sebbene l’interesse per Sklenar cresca, è probabile che i colloqui per il ruolo di Batman siano ancora nelle prime fasi. Il regista di Flash, Andy Muschietti, è attualmente collegato alla direzione del progetto, che si concentrerà su Damian Wayne, il figlio segreto di Batman, cresciuto in un ambiente difficile e violento.

Peter Safran, co-CEO dei DC Studios, ha menzionato che il film includerà ulteriori membri della ‘Bat-family’, i quali non hanno avuto sufficiente visibilità nelle pellicole precedenti.

Blake Lively, nel frattempo, ha fatto il suo debutto vocale nel Marvel Cinematic Universe doppiando il personaggio di Ladypool, una variante di Deadpool.

Tutte le informazioni sul film The Brave and the Bold

In merito a The Brave and the Bold, James Gunn ha dichiarato che rappresenta l’introduzione alla nuova versione di Batman dell’universo DC. La storia si focalizzerà su Damian Wayne, un personaggio definito complesso, frutto della narrazione di Grant Morrison.

Gunn ha anche sottolineato l’intenzione di includere varie figure della ‘Bat-famiglia’, a lungo sottovalutate nel contesto cinematografico. Oltre a Muschietti, la sceneggiatura vedrà la partecipazione di Rodo Sayagues, noto per i suoi lavori precedenti.

  • Blake Lively
  • Brandon Sklenar
  • Aaron Pierre
  • Andy Muschietti
  • James Gunn
  • Peter Safran
  • Rodo Sayagues

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.