Blake Lively: Tensione sul Set di It Ends with Us? La Sorella Robyn Interviene in Sua Difesa!

It Ends With Us, il film che ha suscitato grande interesse alla sua uscita, è stato accompagnato da numerosi dibattiti e voci di conflitto tra la protagonista Blake Lively e il regista Justin Baldoni. Queste controversie hanno catturato l’attenzione del pubblico, alimentando speculazioni sulla collaborazione tra i due.

il disaccordo tra il regista e gli attori

Le tensioni tra Blake Lively e Justin Baldoni sono emerse in seguito a presunti disaccordi sulla riscrittura di una scena chiave del film da parte di Ryan Reynolds. L’intervento di Reynolds, marito di Lively, non sarebbe stato accolto positivamente da Baldoni, portando a un’ulteriore frattura nelle relazioni lavorative. Inoltre, Lively avrebbe richiesto un montaggio separato del film, eseguito dal montatore di Deadpool & Wolverine, che però non è stato utilizzato nel risultato finale.

le preoccupazioni per la carriera di lively

Queste dinamiche hanno generato una tempesta mediatica attorno all’attrice Blake Lively, portandola a riflettere sul potenziale impatto negativo di queste controversie sulla sua carriera. La situazione sembrava così delicata da indurre Lively a manifestare preoccupazioni per il suo futuro professionale.

il supporto di amici e familiari

In questo clima di criticità, Blake Lively ha trovato supporto in Brendan Sklenar, collega che l’ha difesa pubblicamente. A sostegno di Blake è giunta anche la sorella Robyn Lively, che ha mostrato la sua vicinanza tramite un post su Instagram in occasione del compleanno di Blake. Robyn ha condiviso una serie di foto con Blake, esprimendo affetto e ammirazione: “Ecco la mia birthday queen!” ha scritto, aggiungendo: “Amo questa ragazza, mia sorella, la mia migliore amica. Sei uno degli esseri umani migliori che io conosca“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robyn Lively (@robynlively)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.