Blake Lively al centro della difesa: il regista di Un Piccolo Favore svela retroscena sorprendenti

Contenuti dell'articolo

Difesa di Blake Lively da parte di Paul Feig

Il regista di Un Piccolo Favore 2, Paul Feig, ha recentemente ribadito il suo supporto per l’attrice Blake Lively, attualmente coinvolta in una controversia legale con Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us. Le tensioni riguardano accuse mosse da Lively nei confronti di Baldoni e dei suoi collaboratori, riguardanti molestie e diffamazione.

Presentazione del film a Austin

Gli organizzatori del festival South by Southwest (SXSW) hanno ufficialmente annunciato che Un Piccolo Favore 2, ora conosciuto come Un Altro Piccolo Favore, avrà la sua prima mondiale il 7 marzo ad Austin. Questo ha generato interesse attorno alla pellicola e a eventuali polemiche che la circondano.

Ruoli e dinamiche di produzione

Nel corso di una discussione su Instagram, un utente ha chiesto se il film fosse attribuibile a Blake Lively o Paul Feig, a causa delle voci su versioni alternative di It Ends With Us. Le dichiarazioni di Baldoni riguardo alla produzione di due versioni hanno ulteriormente alimentato le speculazioni.

Paul Feig ha affermato: “È il mio montaggio. Non esiste un’altra versione. Blake è stata solo di supporto. È un sogno lavorare con lei.”

Sostegno continuo a Blake Lively

Nel corso delle ultime settimane, Feig ha espresso più volte il suo sostegno per Lively. Alla fine di dicembre, ha condiviso un articolo del New York Times riguardo le accuse, sottolineando la professionalità e il talento dell’attrice. Le sue parole riflettono una netta presa di posizione contro la campagna di diffamazione nei confronti di Lively.

“Ho girato due film con Blake e tutto quello che posso dire è che è una delle persone più professionali e gentili con cui abbia mai lavorato. Non meritava questa situazione.”

Data di uscita di Un Altro Piccolo Favore

Nel mese scorso, Paul Feig ha inoltre smentito le notizie riguardanti un presunto rinvio di Un Altro Piccolo Favore. Il film è previsto per il 1° maggio negli Stati Uniti, confermando le aspettative di pubblicazione.

Personaggi principali e membri del cast

  • Blake Lively
  • Paul Feig
  • Justin Baldoni
  • Altri membri del cast (da confermare)

Rispondi