Benny safdie e dwayne johnson tornano con lizard music

Contenuti dell'articolo

Nuovi progetti cinematografici in fase di sviluppo con Dwayne Johnson e Benny Safdie

Il panorama cinematografico si prepara a una nuova collaborazione tra il regista e sceneggiatore Benny Safdie e l’attore Dwayne Johnson. Dopo il successo ottenuto con la prima mondiale del film The Smashing Machine a Venezia, i due professionisti stanno pianificando di lavorare insieme su un nuovo progetto intitolato Lizard Music. La produzione promette di essere un’ulteriore conferma della loro capacità di creare opere coinvolgenti e innovative.

dettagli sulla produzione e i protagonisti

Ruoli e adattamenti previsionali

In questa nuova avventura, Benny Safdie si occuperà dell’adattamento del romanzo scritto da Daniel Pinkwater, portando sul grande schermo una storia ricca di elementi fantastici. Dwayne Johnson interpreterà il ruolo di Chicken Man, personaggio centrale nel racconto. La pellicola sarà diretta dallo stesso Safdie, che ha già dimostrato notevoli capacità registiche, come testimoniato dal riconoscimento con il Leone d’Argento a Venezia.

Produzione e team creativo

I produttori principali includono Benny Safdie, per Down For The Count Productions, insieme a Dwayne Johnson, rappresentante di Seven Bucks Productions, e David Koplan. Quest’ultimo ha precedentemente prodotto capolavori come The Smashing Machine.

trama di Lizard Music: un viaggio tra mondi invisibili

Lizard Music narra la storia di un giovane abbandonato che scopre una trasmissione segreta trasmessa tardi notte, dove lucertole suonano musica ultraterrena. Questa scoperta apre le porte a un mondo nascosto, portando il protagonista alla ricerca di risposte. Al suo fianco incontra due anime eccentriche: il bizzarro Chicken Man, interpretato da Dwayne Johnson, e Claudia, una gallina settantenne che rappresenta la sua compagna inseparabile. La loro avventura diventa presto un viaggio attraverso dimensioni invisibili, armonie sconosciute e legami profondi tra anime smarrite.

  • Dwayne Johnson (Chicken Man)
  • Emily Blunt (partner di Dwayne Johnson)
  • Benny Safdie (regista)
  • Daniel Pinkwater (autore del romanzo)
  • Diane Koplan (produttore)
  • Safiideveloper team della produzione
  • Membri del cast non ancora annunciati

 

 

 

Chiara Guida – Critica Cinematografica & Scrittrice professionale
Laureata in Storia e Critica del Cinema presso l’Università La Sapienza di Roma, è co-fondatrice di Cinefilos.it ed esperta in analisi filmiche. Autrice di saggi critici pubblicati dal 2017.

Rispondi