Batman: Gli Storyboard Inediti del Film Annulato con Ben Affleck e l’Inquietante Presenza di Deathstroke

Contenuti dell'articolo

Batman Day e il progetto di film mai realizzato

In coincidenza con il Batman Day, è stato rilasciato uno storyboard di un film mai concretizzato che avrebbe visto Ben Affleck nei panni del famoso vigilante. La trama prevedeva uno scontro tra Batman e il temibile Deathstroke.

Dettagli sul film di Ben Affleck

Le informazioni su questo progetto, intitolato “The Batman”, sono piuttosto scarse. Si apprende che Slade Wilson, meglio conosciuto come Deathstroke e interpretato da Joe Manganiello, avrebbe fatto il suo ingresso a Gotham City con l’intento di vendicarsi. Allo stesso tempo, il film della Justice League di Zack Snyder insinuava nella scena post-credits che Lex Luthor aveva rivelato l’identità segreta del crociato a Deathstroke, dopo la sua cattura all’Arkham Asylum al termine di “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Contributo artistico di Jay Oliva

L’artista Jay Oliva ha collaborato al progetto e, per festeggiare il Batman Day, ha condiviso illustrazioni che ritraggono la battaglia tra Batman e Deathstroke. La scena presentata offre uno spaccato del potenziale dinamico di questa epica lotta.

Futuri progetti su Batman

Si segnala, inoltre, che un altro film dedicato a Batman, intitolato “The Batman 2”, è previsto per il 2026 e sarà diretto da Matt Reeves, con protagoniste le interpretazioni di Robert Pattinson.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.