Bardot: Anticipazioni e Trama della Seconda Puntata su Canale 5 del 25 Giugno

Contenuti dell'articolo

Bardot seconda puntata, in onda il 25 giugno su Canale 5

La miniserie biografica Bardot prosegue su Canale 5 con la seconda puntata che verrà trasmessa martedì 25 giugno 2024. Protagonista è Julia de Nunez, e la serie celebra i 50 anni dall’addio alle scene della leggendaria attrice francese Brigitte Bardot. L’inizio della storia racconta di Brigitte, un’adolescente del 16° arrondissement di Parigi, che cresce con un’educazione rigida, si sente brutta e non amata. Va incontro alla sua emancipazione grazie all’incontro con Roger Vadim. L’uscita del film del 1956 “Et Dieu… créa la femme” segna una svolta, facendo di Bardot un’icona della rivoluzione sessuale mondiale.

Bardot serie tv seconda puntata, la trama

bardot fiction episodio 3

Le riprese procedono e l’atmosfera è festosa tra agenti, produttori, cast e troupe. Brigitte Bardot (Julia de Nunez) gestisce abilmente i giornalisti con grande fascino, mentre la sua popolarità cresce, diventando talvolta invadente ma anche utile. Grazie alla sua influenza, Brigitte riesce a far rimpatriare a Parigi Jean-Louis Trintignant (Noham Edje), che era in Germania per il servizio militare. Una chiamata dal cantante Gilbert Bécaud (Mikaël Mittelstadt) la incanta e scocca la scintilla tra le due star. Jean-Louis, sentendosi tradito, lascia Brigitte nonostante le sue suppliche. La situazione precipita con Brigitte che si trova in una relazione con un uomo sposato molto famoso.

bardot fiction episodio 4

Al funerale del nonno, Brigitte Bardot è sopraffatta dal dolore, circondata da familiari e amici. Fortunatamente, inizia una nuova produzione: “Babette va alla guerra”, una commedia con Jacques Charrier (Oscar Lesage). Questo attore, appassionato e sicuro di sé, presenta Brigitte ai suoi genitori, dichiarando che lei è la donna della sua vita. I genitori di Jacques sono preoccupati per l’ingenuità del figlio, soprattutto perché Brigitte non desidera formare una famiglia e l’idea di un bambino la spaventa. La scoperta della sua gravidanza è un cataclisma per lei, e decide di chiamare Roger Vadim (Victor Belmondo) per cercare aiuto.

programmazione di Bardot, quando va in onda

La miniserie francese è composta da una stagione unica con sei episodi da 52 minuti ciascuno. In Italia, Bardot viene trasmessa su Canale 5 a partire dal 17 giugno, con due episodi a settimana disponibili ogni lunedì. Dal 25 giugno, la messa in onda si sposta al martedì fino al 2 luglio.

  • Bardot episodio 1 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
  • Bardot episodio 2 in onda lunedì 17 giugno 2024 su Canale 5;
  • Bardot episodio 3 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
  • Bardot episodio 4 in onda martedì 25 giugno 2024 su Canale 5;
  • Bardot episodio 5 in onda martedì 2 luglio 2024 su Canale 5;
  • Bardot episodio 6 in onda martedì 2 luglio 2024 su Canale 5.

Bardot in replica, quando e dove vedere la seconda puntata

Le puntate della serie tv francese trasmesse su Canale 5 sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand che permette agli utenti di rivedere i contenuti Mediaset. Gli episodi possono essere visionati tramite browser da computer e app per smartphone, tablet e smart tv.

Bardot puntata di oggi

Per seguire la puntata del 25 giugno, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 o, in alternativa, collegarsi a Mediaset Infinity per la visione in streaming nello stesso orario.

Bardot seconda puntata in diretta

La diretta della seconda puntata di Bardot sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa del 25 giugno. È possibile seguirla anche su Mediaset Infinity.

Bardot seconda puntata in streaming, dove vederla

La miniserie con Julia de Nunez e Victor Belmondo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Gli episodi saranno presenti nel catalogo della piattaforma di video on demand subito dopo la trasmissione televisiva.

Rispondi