Avversario di Stallone riemerge dopo 30 anni con una sfida sorprendente

il ritorno di “tulsa king” e le anticipazioni della terza stagione
La serie televisiva “Tulsa King” si prepara a tornare con una nuova stagione, generando grande attesa tra gli appassionati. Oltre alla presenza consolidata di Sylvester Stallone, i nuovi episodi promettono di mostrare un confronto intenso tra due personaggi storici del cinema, che hanno già avuto modo di scontrarsi in passato. La narrazione si focalizza su un mix di drammi e confronti personali che catturano l’attenzione degli spettatori più affezionati.
il cast e le novità della terza stagione
Tra i protagonisti confermati, spicca il nome di Robert Patrick, attore noto per aver partecipato a film iconici come “Terminator 2: Il Giorno del Giudizio”. La sua presenza aggiunge un elemento di interesse particolare, soprattutto considerando il suo passato legato a Stallone. La rivalità tra i due attori ha radici profonde e risale al film del 1997 “Cop Land”, diretto da James Mangold.
una rivalità storica tra star del cinema
Nella pellicola del ’97, il rapporto tra Patrick e Stallone fu caratterizzato da tensioni che non sono mai state completamente sopite. In quella occasione, il personaggio interpretato da Patrick si trovò in una situazione difficile contro lo sceriffo interpretato da Stallone. Le divergenze sul set e le vicende professionali hanno alimentato una sorta di competizione tra i due attori nel corso degli anni.
le dichiarazioni di Robert Patrick
In vista dell’atteso ritorno sui schermi, Robert Patrick ha espresso via social media la sua volontà di ottenere una rivincita sul collega. Con parole dirette, ha scritto: “L’ultima volta mi hai battuto, Sylvester Stallone. Vediamo come andrà ora con la terza stagione di Tulsa King! Ti sto venendo a prendere!“. Queste affermazioni alimentano l’interesse verso uno scontro simbolico che potrebbe arricchire ulteriormente la trama.
informazioni sulla prossima stagione
Sono stati già comunicati alcuni dettagli sulla data d’uscita della terza stagione, mantenendo alta l’attenzione dei fan. La serie continuerà a esplorare temi legati alla criminalità organizzata e ai rapporti interpersonali tra i protagonisti, con un occhio anche alle dinamiche passate tra gli interpreti principali.
personaggi principali e ospiti presenti nella nuova stagione
- Sylvester Stallone (Il Generale)
- Robert Patrick (attore)
You got me last time @TheSlyStallone (aka “The General”) let’s see how we do @TulsaKing Season 3!
I’m coming for you! #TulsaKing pic.twitter.com/8fTe4dLAus— Robert Patrick 🇺🇸 (@robertpatrickT2) April 15, 2025