Auguri per la tua morte 3: il sequel che sorprende e riporta in vita la saga

Il mondo del cinema horror si arricchisce di nuove emozioni con la conferma della realizzazione del terzo capitolo della saga “Auguri per la tua morte”. Dopo un periodo di incertezze e attese, il regista Christopher Landon ha annunciato che il progetto è ufficialmente in fase di sviluppo.
annuncio ufficiale del terzo capitolo
L’annuncio è avvenuto durante una serata speciale all’American Cinematheque, dove Christopher Landon e l’attrice protagonista Jessica Rothe hanno partecipato a una doppia proiezione dei primi due film. Al termine della maratona, i due hanno risposto alle domande del pubblico, rivelando che “Auguri per la tua morte 3” è in lavorazione.
dichiarazioni degli ospiti
“Il terzo film sta andando avanti!”, ha dichiarato l’attrice dal palco. Il regista ha poi confermato: “Sì, possiamo dirlo, il film sta andando avanti“. Queste affermazioni hanno generato entusiasmo tra i fan della saga.
motivi dell’attesa e dello sviluppo
Dopo sei anni dall’uscita di “Ancora auguri per la tua morte”, molti si sono chiesti perché il franchise fosse rimasto fermo nonostante il grande successo al botteghino. Le ragioni sono molteplici: dalla pandemia agli scioperi, fino agli impegni personali di Landon. Inizialmente era previsto un adattamento in miniserie per la piattaforma Peacock, progetto poi abbandonato.
prossimi progetti di christopher landon
Christopher Landon, nel frattempo, tornerà con un nuovo thriller Blumhouse intitolato “Drop“, previsto per il 10 aprile. Si spera che dopo questo lavoro possa dedicarsi completamente a “Auguri per la tua morte 3”.
- Christopher Landon
- Jessica Rothe