Attrice premio Oscar rifiuta film di Star Wars

mikey madison rifiuta il ruolo in star wars
La notizia riguardante Mikey Madison, protagonista della serie Anora, ha destato grande interesse nei fan del franchise di Star Wars. Secondo quanto riportato, l’attrice non parteciperà al prossimo film della saga, un progetto ancora avvolto nel mistero.
il retroscena della decisione
Stando a fonti attendibili, la LucasFilm aveva considerato Mikey Madison per affiancare Ryan Gosling nel nuovo film diretto da Shawn Levy, noto per il suo lavoro su Deadpool & Wolverine. Le trattative si sono concluse con un categorico “no” da parte dell’attrice. Non è chiaro se questa scelta sia definitiva o se ci siano stati motivi specifici alla base di tale decisione.
dettagli sul film e sul cast
Anche se i dettagli sul film rimangono scarsi, si sa che la sceneggiatura è stata affidata a Jonathan Tropper, autore di The Adam Project. Il progetto dovrebbe essere uno standalone, non collegato alla tradizionale saga degli Skywalker. La produzione è iniziata nel 2022 ma ha subito ritardi significativi.
- Mikey Madison – attrice principale di Anora
- Ryan Gosling – attore principale previsto nel film
- Shawn Levy – regista del progetto
- Jonathan Tropper – sceneggiatore del film
- Daisy Ridley – possibile ritorno come Rey Skywalker in altri progetti futuri
- The Mandalorian & Grogu – attesa dei fan per nuovi contenuti Star Wars
I fan della saga possono ora attendere ulteriori aggiornamenti e sperare in nuove rivelazioni riguardanti il futuro del franchise.