Attori famosi che quasi sono stati in deadpool e wolverine

Contenuti dell'articolo

Deadpool & Wolverine ha suscitato grande attesa tra i fan dei film Marvel, non solo per il ritorno di due personaggi iconici, ma anche per la presenza di numerosi cameo storici. Nonostante ciò, alcuni cameo previsti non sono stati realizzati a causa di varie problematiche. Questo film rappresenta un tributo all’era iniziale della storia cinematografica Marvel e include diverse apparizioni celebri che avrebbero potuto arricchire ulteriormente la narrazione.

Nicolas Cage come Ghost Rider

Apparso originariamente in Ghost Rider (2007)

L’interpretazione di Nicolas Cage nel ruolo di Ghost Rider ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema Marvel. La sua inclusione in Deadpool & Wolverine era molto attesa, con sequenze previste che lo vedevano combattere al fianco di altri eroi Marvel. Problemi logistici e impegni pregressi hanno impedito il suo coinvolgimento.

Vinnie Jones come Juggernaut

Apparso originariamente in X-Men: The Last Stand

L’interpretazione di Vinnie Jones nei panni di Juggernaut è stata memorabile. Dopo una versione CGI del personaggio in Deadpool 2, si era valutata la possibilità del suo ritorno nel nuovo film. Jones ha rifiutato l’offerta a causa delle sfide fisiche e mentali associate al ruolo.

Walker Scobell come Kid Deadpool

Apparso originariamente nel Dama Project

Walker Scobell, noto per il suo ruolo in Percy Jackson and the Olympians, era considerato per interpretare Kidpool. Le sue caratteristiche fisiche avevano attratto l’attenzione del regista e degli sceneggiatori, ma la crescita dell’attore ha reso impossibile questa scelta.

Ben Affleck come Daredevil

Apparso originariamente in Daredevil

I co-sceneggiatori hanno preso in considerazione il ritorno di Ben Affleck, che aveva interpretato Daredevil nel 2003. Sebbene fosse sulla lista dei potenziali cameo, alla fine è stato escluso per mantenere una trama più snella.

Danny DeVito come Short Wolverine

Apparso originariamente come Il Pinguino in Batman Returns

Danny DeVito, noto per il suo carisma unico, è stato considerato brevemente per interpretare una versione “corta” di Wolverine. Gli sceneggiatori hanno infine optato per Hugh Jackman nella sua forma originale.

Cast del Fantastic Four (2015)

Apparso originariamente in Fantastic Four, stilizzato come Fant4stic

C’è stata discussione riguardo alla possibilità di includere gli attori del fallimentare reboot dei Fantastic Four . Le complessità legate ai diritti e al budget hanno portato a scartare questa idea.

Rob McElhenney come Agente TVA

Possiede un team di calcio con Ryan Reynolds

Rob McElhenney , noto per il suo ruolo in It’s Always Sunny in Philadelphia , ha girato un cameo ma la scena finale è stata tagliata dal montaggio finale del film.

Robert Downey Jr. come Iron Man

Apparso originariamente in Iron Man

L’assenza di Robert Downey Jr., previsto inizialmente nel film, è stata causata da impegni presi successivamente con Marvel riguardo ad un altro progetto cinematografico importante.

  • Nicolas Cage – Ghost Rider (Ghost Rider)
  • Vinnie Jones – Juggernaut (X-Men: The Last Stand)
  • Walker Scobell – Kid Deadpool (The Adam Project)
  • Ben Affleck – Daredevil (Daredevil)
  • Danny DeVito – Short Wolverine (Batman Returns)
  • Membri del cast dei Fantastic Four (Fant4stic)
  • Rob McElhenney – Agente TVA (It’s Always Sunny in Philadelphia)
  • Robert Downey Jr. – Iron Man (Iron Man)

Rispondi