Attori de l’estate nei tuoi occhi e le loro rom com preferite

Contenuti dell'articolo

le preferenze degli attori di l’estate nei tuoi occhi sulle rom com

La serie L’estate nei tuoi occhi, giunta alla sua terza e ultima stagione, ha consolidato la sua posizione come esempio di narrazione nel genere delle commedie romantiche. Con il debutto dei primi due episodi del nuovo ciclo avvenuto il 16 luglio, lo show continua a catturare l’attenzione del pubblico con un episodio settimanale che si conclude con il grande dilemma: quale tra Jeremiah e Conrad sceglierà Belly? In attesa della risoluzione finale, i protagonisti hanno condiviso alcune curiosità sui loro gusti personali riguardo alle filmografie di genere romantico.

le scelte degli interpreti principali sulle rom com preferite

interviste e rivelazioni sui gusti cinematografici

Nell’intervista rilasciata al magazine Swooon, gli attori principali hanno svelato le proprie preferenze in ambito di commedie romantiche. Lola Tung, interprete di Belly, ha dichiarato: “Ooooh, conosco la mia. Adoro Harry ti presento Sally, adoro quel film. Mi piace vederli camminare per New York e nel parco, è così divertente e sono entrambi così affascinanti”. La stessa attrice ha menzionato anche Stregata dalla luna, un film con Nicolas Cage e Cher.

le scelte di altri membri del cast sulla cinema-romantico

Christopher Briney ha indicato come suo titolo preferito L’amore in gioco (Fever Pitch), interpretato da Drew Barrymore e Jimmy Fallon. Gavin Casalegno ha invece scelto Crazy, Stupid, Love, noto film che vede un cast stellare composto da Ryan Gosling, Emma Stone, Steve Carell e Julianne Moore. Queste preferenze riflettono una passione condivisa per le commedie romantiche che sono diventate pietre miliari del genere.

dichiarazioni della scrittrice e showrunner della serie

Anche Jenny Han, autrice dei romanzi da cui deriva la serie e responsabile della produzione dello show, ha espresso le sue predilezioni cinematografiche. Ha infatti citato: “Insonnia d’amore e Il diario di Bridget Jones. Queste sono le mie due preferite. Adoro anche C’è posta per te”. La sua selezione sottolinea quanto il mondo delle rom com abbia influenzato anche chi ha contribuito a creare questa storia.

– Lola Tung: Harry ti presento Sally; Stregata dalla luna
– Christopher Briney: L’amore in gioco (Fever Pitch)
– Gavin Casalegno: Crazy, Stupid, Love
– Jenny Han: Insonnia d’amore; Il diario di Bridget Jones; C’è posta per te

Rispondi