Attore MCU con ruolo secondario in The Expanse tre anni prima del successo

Contenuti dell'articolo

La carriera di Simu Liu ha preso slancio con il suo ruolo da protagonista in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ma la sua esperienza nel mondo della televisione risale a prima del suo ingresso nell’universo Marvel. In particolare, Liu ha avuto un’apparizione minore nella serie The Expanse, che è considerata uno dei suoi lavori più apprezzati.

ruolo di simu liu in the expanse

breve ruolo di liu nella terza stagione

Simu Liu è apparso nella terza stagione di The Expanse, precisamente in due episodi. La sua interpretazione, sebbene limitata, ha lasciato un segno significativo. Il personaggio di Liu, Paolo Mayer, era un tenente del Corpo dei Marines marziani e il suo destino si è concluso tragicamente durante un incontro con James Holden, interpretato da Steven Strait. Nonostante il breve tempo sullo schermo, la performance di Liu è stata ben accolta e rappresenta ancora oggi uno dei punti salienti della sua carriera iniziale.

the expanse e le star di hollywood

numerosi attori famosi in ruoli minori

The Expanse ha visto l’afflusso di numerosi attori noti che hanno ricoperto ruoli secondari o sono apparsi in cameo. La serie, pur avendo affrontato una cancellazione dopo tre stagioni, ha continuato a guadagnare popolarità grazie alla sua trasposizione su Amazon Prime e alla qualità del cast. Tra i volti noti presenti nella serie si annoverano:

  • Jonathan Banks – famoso per Breaking Bad
  • Jay Hernandez – noto per il suo ruolo in Dmitri Havelock
  • Jared Harris – riconosciuto per la sua partecipazione in Chernobyl
  • Shohreh Aghdashloo – celebre per vari ruoli cinematografici e televisivi
  • Steven Strait – nel ruolo principale di James Holden

L’attrattiva della serie risiede non solo nella trama avvincente ma anche nei talenti che hanno contribuito a darle vita attraverso le loro performance memorabili.

Rispondi