Armie Hammer Svela la Verità sulle Accuse di Cannibalismo

Armie Hammer affronta le controverse accuse di cannibalismo
Armie Hammer ha finalmente parlato delle infamanti dichiarazioni apparse in rete qualche anno fa, in cui confessava di essere “un cannibale al 100%“. L’attore si è mantenuto a lungo lontano dalle scene dopo essere stato accusato nel 2021 di abusi sessuali ed emotivi. Recentemente, ha avuto l’opportunità di rispondere a queste accuse in un’intervista con Louis Theroux per The Louis Theroux Podcast.
Accuse gravi nei suoi confronti
Tra le affermazioni scioccanti avanzate da numerose ex partner, emerge che Hammer avrebbe menzionato il desiderio di “cucinare e mangiare” le costolette di una donna, oltre a esternare pensieri violenti. I messaggi, molti dei quali sono stati divulgati nel documentario House of Hammer, annoverano frasi come: “Sono un cannibale al 100%. C*zzo, è spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima.”
Interpretazione dei messaggi di Hammer
Hammer ha affrontato direttamente la questione dei messaggi, sostenendo che siano stati riportati fuori dal loro vero contesto: “Penso che sia fondamentale ricordare che questi messaggi fanno parte di una conversazione più ampia. Chi li ha diffusi ha rimosso interi scambi. Sembra che stessi semplicemente parlando a ruota libera.”
L’attore ha aggiunto: “Qualsiasi prova alterata digitalmente è immediatamente inammissibile, poiché priva di contesto. Si potrebbe trattare di una conversazione divertente tra due persone che scherzano e si sfidano a vicenda, come spesso fanno i comici.”
Hammer ha negato strenuamente di essere un cannibale, affermando: “Per essere davvero un cannibale, bisogna mangiare carne umana. Quindi no.” Ha anche suggerito che la discussione potrebbe derivare da un contesto più provocatorio e giocoso in una relazione: “Quando si è coinvolti con qualcuno, è divertente spingersi oltre i limiti e infastidire l’altro.”
Ammissione di comportamenti inappropriati
Nonostante le sue negazioni, Armie Hammer ha ammesso di essersi comportato da “strnzo con le donne“. Infatti, ha dichiarato: “Ammetto volentieri di aver agito in modo egoista e sconsiderato, usando le persone per soddisfare i miei bisogni. A volte le persone sembrano le mie droghe, con la pelle sopra. Questo mi rende un strnzo? Assolutamente.”