Armature di iron man che dimostrano quanto sia spietato tony stark

La figura di Tony Stark, noto come Iron Man, rappresenta uno dei più abili artigiani e super-geni dell’Universo Marvel. La sua presenza nel Marvel Cinematic Universe ha consolidato la sua reputazione tra il pubblico, ma le migliori versioni del personaggio sono senza dubbio quelle presenti nei fumetti, dove si possono trovare i suoi armamenti più iconici.
10
The Iron Scab Lascia un Segno sul Multiverso
Devil’s Reign: Superior Four #1 di Zac Thompson, Davide Tinto, Matt Milla e Ariana Maher
Dopo che il sindaco Wilson “Kingpin” Fisk vieta il vigilantismo a New York, imprigionando i Fantastici Quattro, cede la loro sede a Dr. Otto Octavius. Utilizzando un condotto multiversale, Doc Ock convoca varianti di se stesso da realtà alternative per formare un nuovo e oscuro Fantastico Quattro: i Superior Four.
9
Doc Ock Prende la Tecnologia di Tony per Formare gli Iron Men
Doom: The Emperor Returns #1 di Chuck Dixon, Leonardo Manco, Mariana Manco e Randy Gentile
In un’altra dimensione, anziché opporsi a Iron Man, Otto Octavius diventa Iron Man. Questo numero si svolge in una dimensione creata da Franklin Richards durante l’evento “Heroes Reborn”. Dopo aver appreso che la realtà in cui si trova è falsa, Doctor Doom cerca di conquistarla.
8
Ironic Maniac Mostra Iron Man Che Abbraccia la Villania
Marvel Team-Up #22 di Robert Kirkman, Andy Kuhn, Marte Gracia e Rus Wooton
Nell’universo alternativo in cui Scarlet Witch non provoca l’arco “Disassembled”, è Tony Stark a impazzire come unico sopravvissuto della Guerra Titannus. Dopo aver conquistato Latveria e ucciso Human Torch, Iron Man diventa disposto ad abbracciare la villania.