Anticipazioni Endless Love del 20 settembre 2024: Emir allontana Zeynep per sempre

Contenuti dell'articolo

anticipazioni endless love puntata del 20 settembre 2024

Le anticipazioni relative alla puntata di Endless Love che andrà in onda il 20 settembre 2024, alle 14:10, svelano nuovi sviluppi della soap opera turca trasmessa su Canale 5. Questa serie, che ha debuttato in Italia nel marzo 2024, è stata originariamente trasmessa su Star Tv dal 2015 al 2017. La versione italiana prevede un incremento del numero di episodi, passando da 74 a oltre 120.

Al centro della vicenda ci sono due giovani amanti, Kemal Soydere e Nihan Sezin. Kemal, proveniente da una famiglia umile, incontra per caso Nihan, che invece appartiene a un contesto benestante ma gravato da debiti. Nonostante il forte sentimento che li unisce, la famiglia di Nihan desidera che essa convoli a nozze con Emir Kozcuoğlu al fine di risolvere le difficoltà economiche.

sviluppi significativi della trama

kemal svela il tranello a emir

Kemal rivela a Emir che Zeynep è stata vittima di un tranello. Secondo Kemal, Zeynep ha agito per mettere alla prova sua sorella Nihan, che non si trovava realmente lì. Queste affermazioni vogliono sottolineare come Emir sia stato manipolato e spinto verso comportamenti non giustificati.

nihan attua un piano strategico

Emir, outraged, contatta Zeynep riferendole di non volerla più vedere. Tornando a casa, si imbatte in Nihan, che finge di dormire accanto alla madre Vildan. Questa strategia è stata suggerita proprio da Kemal, dimostrando le dinamiche complesse all’interno della trama.

replica endless love su la 5

Le puntate di Endless Love vengono replicate su La 5 con qualche giorno di differenza rispetto alla messa in onda originale. Le repliche vanno in onda dal lunedì al venerdì, tra le 19:05 e le 21:10, proponendo al pubblico due episodi al giorno.

streaming di endless love

Per coloro che non hanno potuto seguire la puntata in diretta su Canale 5, è possibile recuperare l’episodio in streaming su Mediaset Infinity. Qui si trova anche l’intera serie trasmessa fino ad oggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.