Andrew Garfield e Florence Pugh: La Scena di Sesso Inaspettata che Sta Facendo Parlar Tutti

La questione del comfort degli attori sul set durante le riprese di scene intime ha assunto sempre più rilevanza nel mondo cinematografico. Con l’introduzione di intimacy coordinator e la creazione di ambienti di lavoro sicuri, molti professionisti stanno cercando di garantire che gli interpreti si sentano a proprio agio. In questo contesto, Andrew Garfield e Florence Pugh sembrano non aver affrontato difficoltà di sorta durante le riprese di We Live in Time.

Un’interazione autentica sul red carpet

Già sul red carpet di We Live in Time, Garfield e Pugh si sono presentati come una coppia affiatata, catturando l’attenzione del pubblico. Secondo le dichiarazioni di Garfield, i due attori si sono trovati in una situazione potenzialmente imbarazzante ma allo stesso tempo divertente durante le riprese di una delle scene di sesso più intense della commedia romantica che li vede protagonisti.

Un episodio di impegno e spontaneità

Garfield ha raccontato un episodio che ha reso la registrazione di una particolare scena molto vivace e coinvolgente: “Iniziammo a girare questa scena di sesso veramente intima e passionale, in un set chiuso. Nella stanza eravamo solo io, Florence e l’operatore, un uomo molto gentile di nome Stuart. Il regista era in un’altra stanza. La scena è diventata appassionante grazie alla nostra coreografia, e ci siamo sentiti così coinvolti che probabilmente ci siamo spinti oltre quanto avremmo dovuto, tanto che non abbiamo sentito il ‘taglio’“.

Trailer ufficiale di We Live in Time

Oltre a questo aneddoto divertente, è possibile visualizzare il trailer ufficiale di We Live in Time, che mostra un’anteprima delle dinamiche tra i personaggi. La pellicola promette di emozionare il pubblico con la sua narrazione avvincente e le performance di Garfield e Pugh.

Le personalità coinvolte in We Live in Time includono:

  • Andrew Garfield
  • Florence Pugh
  • Stuart, l’operatore
  • Il regista (non specificato)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.