Amy Schumer: Il suo film Kinda Pregnant ufficialmente etichettato come peggiore del parto nelle recensioni stroncanti
Kinda Pregnant, la nuova pellicola di Amy Schumer, ha suscitato un acceso dibattito tra critici e pubblico, nonostante sia riuscita a conquistare il primo posto nella classifica dei film nel Regno Unito. I pareri sulla commedia romantica su Netflix sono prevalentemente negativi, con numerose critiche che hanno evidenziato la mancanza di umorismo e la superficialità del tema trattato.
Trama del film
Il lungometraggio vede Schumer, di 43 anni, interpretare Lainy, una donna che decide di fingersi incinta dopo che i suoi piani per una vita familiare vengono messi in discussione. Indossando un pancione finto, Lainy si ritrova a conoscere l’uomo dei suoi sogni.
Critiche e recensioni negative
Le recensioni di Kinda Pregnant si attestano su un deludente 17% su Rotten Tomatoes, con i critici che hanno definito il film come ‘non divertente’ e ‘una visione dolorosa’. Un commento di un utente sul sito di recensioni ha addirittura affermato che il film era “peggiore del parto”. Diverse persone sui social media, infatti, hanno espresso forti critiche, etichettando il film come “il peggiore mai visto”.
- FelicityRepudia: “Kinda pregnant è il peggiore film che abbia mai visto”.
- mar_arancon: “#kindapregnant è un film abbastanza deludente, con dialoghi poco divertenti.”
- JeromeM94Movies: “È l’ennesima proposta sciatta di Amy Schumer, con attori di supporto insipidi”.
Alcune opinioni favorevoli
Nonostante il coro di voci critiche, alcuni spettatori e recensori hanno trovato elementi positivi nella pellicola. Un critico ha definito Kinda Pregnant un “satira divertente e perspicace sulla maternità, reale e apparente”.
Informazioni su Amy Schumer
Kinda Pregnant rappresenta il quarto film di primo piano per Amy Schumer, che in precedenza aveva recitato in Trainwreck, Snatched e I Feel Pretty. La pellicola Trainwreck del 2015 ha ricevuto un punteggio di 84% su Rotten Tomatoes, mentre Snatched e I Feel Pretty hanno rispettivamente ottenuto il 36% e il 35%.
Nell’ultimo anno, Schumer ha parlato apertamente della sua diagnosi di sindrome di Cushing, evidenziando l’importanza di essere gentili con se stessi e con gli altri.
Conclusione
In sintesi, Kinda Pregnant si dimostra un film controverso, con reazioni contrastanti che spaziano da severe critiche a sporadici apprezzamenti, evidenziando la complessità dell’arte cinematografica e le diverse aspettative del pubblico.