Alien: Novità sul sequel Romulus dal regista, ma solo a una condizione

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti sul sequel di alien: romulus

Il regista Fede Álvarez ha fornito notizie promettenti riguardo al seguito di Alien: Romulus, film di successo appartenente al genere horror fantascientifico. Prodotto come il settimo capitolo della saga Alien, il lungometraggio esplora un nuovo capitolo del suo universo, collocato in un periodo mai affrontato prima. Un gruppo di giovani colonizzatori minerari deve affrontare l’orrore rappresentato dai Xenomorfi a bordo di una stazione spaziale abbandonata. Le personalità coinvolte includono Cailee Spaeny e David Jonsson, nei ruoli di Raine Carradine e Andy, insieme a Archie Reneaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu.

il lavoro sul sequel

Nell’ultima dichiarazione, Álvarez ha indicato di aver già iniziato a redigere il copione per il sequel di Alien: Romulus. Il regista ha manifestato l’intenzione di avviare le riprese nel 2025, collaborando nuovamente con gli artisti degli effetti visivi Eric Barba e Dan Macarin, già noti per il loro lavoro candidato agli Oscar nel film precedente. Il suo commento riporta:

“Credo che il sequel sarà il mio prossimo film. È una buona domanda. Spero di poterlo girare quest’anno, se voi siete disponibili.”

ulteriori dettagli su alien: romulus

Alien: Romulus è un film indipendente che avrà una durata di 119 minuti e verrà distribuito da 20th Century. La produzione è a cura di Scott Free Productions e 20th Century insieme a Fede Álvarez e Rodo Sayagues, che hanno già collaborato in precedenti lavori. La data di uscita prevista è il 16 agosto 2024.

personaggi e cast del film

  • Cailee Spaeny nel ruolo di Raine Carradine
  • David Jonsson nel ruolo di Andy
  • Archie Reneaux
  • Isabela Merced
  • Spike Fearn
  • Aileen Wu

Rispondi