Alex Garland Rivela il Lato Oscuro di Warfare: Scopri il Primo Manifesto Inquietante
Warfare presenta un poster in anteprima. Questo film, previsto per il prossimo anno, è co-diretto da ALEX GARLAND e da RAY MENDOZA, un veterano militare. La pellicola racconta la vera storia della vita di Mendoza come Navy SEAL durante la Guerra in Iraq. Il cast principale comprende Joseph Quinn, Will Poulter, Cosmo Jarvis, Kit Connor, Noah Centineo, Finn Bennett, Michael Gandolfini, Charles Melton, Henrique Zaga e D’Pharaoh Woon-A-Tai. Non è ancora stata annunciata una data di uscita.
A24 ha recentemente pubblicato il poster di Warfare. L’immagine ritrae un uomo con il volto completamente ricoperto di fango, con gli occhi visibili solo attraverso gli occhiali. Il poster riporta il motto: “tutto si basa sul ricordo”. Inoltre, sottolinea il lavoro dei registi, identificandoli come Ray Mendoza, veterano della guerra in Iraq e Alex Garland, regista di Civil War. È stata comunicata anche l’uscita del trailer di Warfare, previsto per lunedì.
Cosa significa per Warfare
Il film appare incredibilmente cupo
Il volto dell’uomo è talmente coperto di fango che risulta difficile riconoscerlo. Questo anonimato è probabilmente intenzionale, il che riflette i temi dell’impatto devastante della guerra che la pellicola intende affrontare. È probabile che si tratti di Woon-A-Tai, che interpreta Mendoza, in quanto il protagonista appare sensato per il poster. L’attore, candidato agli Emmy, è noto per il ruolo di Bear in Reservation Dogs, e questa nuova sfida rappresenta un’interessante evoluzione della sua carriera.
Anche solo dal poster, il tono del film appare estremamente cupo. L’immagine offre una prima visione di Warfare e suggerisce un personaggio che appare già segnato dagli eventi bellici. La frase — Tutto si basa sul ricordo — è inquietante. Queste parole evocano temi di PTSD o di problematiche legate ai ricordi traumatici che possono colpire particolarmente un veterano della guerra in Iraq come Mendoza.
Analisi del poster di Warfare
La carriera di Alex Garland sta prendendo una direzione interessante
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.