Aggiornamenti sul film d’azione con brad pitt e david ayer

Il regista David Ayer ha fornito importanti aggiornamenti riguardo al suo prossimo film, che lo vedrà nuovamente collaborare con Brad Pitt. Ayer, ex sottufficiale della Marina degli Stati Uniti, ha un background militare che ha influenzato molte delle sue opere cinematografiche. Tra queste, spicca il film di guerra del 2014 Fury, in cui Pitt interpreta un comandante di carri armati durante le ultime settimane della Seconda Guerra Mondiale.
Fury ha ricevuto recensioni per lo più positive e ha incassato globalmente oltre 211 milioni di dollari a fronte di un budget iniziale di 68 milioni. Questo film è considerato uno dei lavori più apprezzati nella carriera di Ayer e ha vinto il National Board of Review Award per il Miglior Cast Ensemble. Il cast includeva anche nomi noti come Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña e Jon Bernthal.
Ayer si prepara a riunirsi con Brad Pitt per un classico film d’avventura
Il regista promette un ritorno alle sensazioni del cinema classico
Ayer ha recentemente dichiarato che la lavorazione di Heart of the Beast, il suo nuovo progetto, inizierà a breve. Descrivendo il film come una “classica avventura old-school”, intende riportare sul grande schermo le tradizioni cinematografiche del passato. Le sue parole evidenziano l’intenzione di offrire una narrazione avventurosa in linea con i grandi classici del cinema.
“Stiamo per iniziare le riprese. Sono pronto a tornare a collaborare con Brad. È un classico film d’avventura.”
Ayer dimostra abilità nell’utilizzo delle tradizioni cinematografiche passate
Sebbene i fan possano aspettarsi una reunion entusiasta tra Ayer e Pitt, le recenti affermazioni suggeriscono che gli spettatori vivranno un’esperienza visiva molto diversa rispetto a Fury. Infatti, l’approccio “old-school” rappresenta una netta deviazione dal contesto bellico del loro precedente lavoro insieme.
Ayer ha dimostrato di saper attingere ai tropi e alle tradizioni dei film d’azione più datati; questa capacità è stata fondamentale nel successo de The Beekeeper. Resta da vedere se potrà replicare tale entusiasmo con Heart of the Beast, ma la semplicità della trama e l’affetto del regista per le tradizioni cinematografiche potrebbero portare a un’altra collaborazione fruttuosa con Pitt.
- David Ayer – Regista
- Brad Pitt – Attore principale
- Shia LaBeouf – Attore in Fury
- Logan Lerman – Attore in Fury
- Michael Peña – Attore in Fury
- Jon Bernthal – Attore in Fury
- Timo Tjahjanto – Regista di Beekeeper 2 (non coinvolto nel progetto attuale)