Adria arjona protagonista in the thomas crown affair con michael b. jordan

annuncio del nuovo progetto cinematografico con adria arjona
Una delle attrici più apprezzate del panorama attuale, Adria Arjona, nota per i ruoli in serie di successo come “Andor” e film come “Splitsville”, si prepara a entrare nel cast di un nuovo adattamento cinematografico. Il progetto, una rivisitazione moderna del classico film romantico di rapina, è prodotto da Amazon MGM Studios e promette di portare sul grande schermo un cast stellare.
dettagli sul film “the thomas crown affair”
“The Thomas Crown Affair” rappresenta una reinterpretazione contemporanea dell’omonimo film del 1968, diretto da Michael B. Jordan. La pellicola sarà diretta dallo stesso Jordan, che ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme a Drew Pearce. Quest’ultimo ha scritto la versione definitiva basata sul copione originale, mentre Wes Tooke e Justin Britt-Gibson avevano già delineato una prima bozza.
cast e produzione
L’attore principale, Michael B. Jordan, sarà affiancato da un ricco cast composto da:
- Kenneth Branagh
- Lily Gladstone
- Danai Gurira
- Pilou Asbæk
- Aiysha Hart
Dopo l’uscita di Taylor Russell dal progetto, gli studi hanno rapidamente scelto Adria Arjona come co-protagonista. La produzione è attualmente in corso a Londra e l’uscita nelle sale è prevista per il5 marzo 2027.
carriera recente e successi di adria arjona
Nell’ambito della sua carriera, Adria Arjona sta vivendo un momento particolarmente favorevole. Ha recitato nella serie di grande successo “Andor”, candidata a quattordici Primetime Emmy Awards, tra cui quello per la miglior serie drammatica. Oltre al ruolo televisivo, ha preso parte anche a produzioni cinematografiche come il thriller psicologico “Blink Twice”, diretto da Zoë Kravitz.
impegni futuri e riconoscimenti professionali
L’attrice farà parte anche della futura serie “Criminal” su Prime Video. Recentemente si sono susseguiti commenti positivi riguardo alla possibilità che possa interpretare il ruolo iconico di Wonder Woman , secondo le dichiarazioni del co-direttore dei DC Studios James Gunn.
ruoli significativi recenti
- Hit Man, regia di Richard Linklater con Glen Powell.
- Los Frikis, dramma ispirato a eventi reali che le ha valso il Latino Breakout Award dalla Latino Entertainment Journalists Association.
- Sua presenza in produzioni come:
– Father of the Bride
– Irma Vep
– Six Underground
– Good Omens
– Pacific Rim: Uprising
– Emerald City
– True Detective
– Narcos
Personalità coinvolte:
- Micheal B. Jordan
- Kenneth Branagh
- Lily Gladstone
- Danai Gurira
- Pilou Asbæk
- Aiysha Hart
- Zoe Kravitz (regista)
- Nomi Ackie (co-star)
- li >
- li >
- li >
- li >
- li >
- li >
- li >