Adam Driver Rifiuta Una Cena Con Mark Hamill: Perché Ha Perso Questa Opportunità Durante Le Riprese Di The Last Jedi

Contenuti dell'articolo

La relazione tra Adam Driver e Mark Hamill, rispettivamente interpreti di Kylo Ren/Ben Solo e Luke Skywalker, ha caratterizzato una dinamica familiare complessa nell’universo di Star Wars. Durante le riprese di Star Wars: The Last Jedi, sarebbe stata un’opportunità imperdibile per i due attori pranzare insieme, data la loro connessione attraverso la trama.

Mark Hamill Pronto A Incontrare Adam Driver

Beneficio Incontrarsi Per Migliorare La Dinamica

Hamill ha raggiunto Driver nell’idea che un incontro sarebbe stato utile per comprendere meglio la dinamica tra i loro personaggi. Come dichiarato da Hamill, la loro storia comune avrebbe altrettanto ben rappresentato la complessità della relazione tra Ben Solo e Luke Skywalker. Hamill ha proposto di pranzare insieme, sottolineando l’importanza del legame che entrambi avevano vissuto:

“È molto lunatico e intenso. Ricordo di aver detto ad Adam, ‘Non so come lavori, ma in un certo senso eri mio nipote. Probabilmente ti ho tenuto sulle ginocchia.’”

Hamill ha suggerito che un pranzo non avrebbe fatto altro che arricchire la loro capacità di interpretare al meglio il complesso legame in The Last Jedi.

Adam Driver: Ottimo Perché Non Alla Pranzo Con Hamill

Driver E La Comprensione Dell’Opportunità

Nonostante la sorpresa che possa suscitare il rifiuto di Adam Driver di pranzare con Mark Hamill, egli stesso ha chiarito che la questione era puramente legata a difficoltà di programmazione. Nel raccontare l’episodio, Driver ha esposto:

“Era letteralmente una questione di programmazione. Ci siamo incontrati, lui voleva parlare dei nostri personaggi ed era tutto pronto, ma le nostre agende non coincidevano.”

Questo episodio dimostra che, anche quando un incontro sembra perfetto e desiderato da entrambe le parti, ci possono essere imprevisti che impediscono il realizzarlo. Le vere ragioni dietro l’incontro non avvenuto vanno ricercate in impegni sovrapposti, piuttosto che in una volontà di rifiuto da parte di Driver.

Personaggi Importanti In Star Wars

  • Adam Driver – Kylo Ren/Ben Solo
  • Mark Hamill – Luke Skywalker

Rispondi