Aaron taylor-johnson presenta nuove immagini della sua avventura dopo 28 anni

Contenuti dell'articolo

Il ritorno nell’universo inquietante di 28 Giorni Dopo si concretizza con la pubblicazione delle prime immagini ufficiali di 28 Anni Dopo, il sequel atteso che riporterà gli spettatori nella Gran Bretagna devastata da un virus mortale. Questo nuovo capitolo promette di esplorare ulteriormente le conseguenze del contagio e le sfide affrontate dai sopravvissuti.

dettagli sulla produzione e cast

La regia è affidata a Danny Boyle, mentre la sceneggiatura è scritta da Alex Garland. Il film vanta un cast di alto profilo, comprendente nomi come:

  • Jodie Comer
  • Aaron Taylor-Johnson
  • Ralph Fiennes
  • Jack O’Connell
  • Alfie Williams

sintesi della trama

La sinossi ufficiale rivela che, dopo quasi trent’anni dalla diffusione del virus da un laboratorio di armi biologiche, alcuni sopravvissuti hanno trovato modi per convivere con gli infetti in una zona ancora sotto rigorosa quarantena. Un gruppo vive su un’isola collegata alla terraferma tramite una strada fortemente protetta. Quando uno dei membri si avventura nel continente, scoprirà segreti e orrori che hanno cambiato non solo gli infetti, ma anche altri sopravvissuti.

trilogia futura e anticipazioni

This film darà inizio a una trilogia pianificata da Boyle e Garland. Il secondo capitolo, intitolato 28 Anni Dopo: The Bone Temple, sarà diretto daNia DaCosta. Durante l’evento CinemaCon a Las Vegas, Boyle ha accennato al possibile ritorno di Cillian Murphy, protagonista del primo film, suggerendo che “come tutte le cose buone nella vita, potrebbe essere necessario aspettare un po’” per rivederlo sul grande schermo.

dichiarazioni degli autori e hype tra i fan

Danny Boyle ha stimolato ulteriormente l’entusiasmo tra i fan affermando: “Dovete sostenere l’apocalisse“, rendendo chiaro quanto sia attesa questa nuova avventura cinematografica. Le novità dal CinemaCon e il trailer della saga horror sono già oggetto di discussione tra gli appassionati del genere.

personaggi principali nel film:

  • Aaron Taylor-Johnson – Jamie
  • Alfie Williams – Spike

Rispondi